Milan: Igli Tare in pole per il ruolo di direttore sportivo

Milan: Igli Tare in pole per il ruolo di direttore sportivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Da Londra a Milano passando per gli Stati Uniti. Passato, presente e, soprattutto, futuro. Sono i giorni del Diavolo: del Milan che vuole continuare a essere in linea con il proprio nome, rincorrendo l’Europa in campionato e in Coppa Italia. E del Milan che sarà, a partire dal nuovo direttore sportivo. Igli Tare era nel tris di candidati volati a Londra per il primo casting tenuto da Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

L'albanese è in cima alla lista delle preferenze del club rossonero per ricoprire il ruolo vacante, preferibile agli altri candidati come D'Amico e Sartori - oltre che per le capacità che gli vengono riconosciute con l'esperienza maturata negli anni - in quanto l'unico libero da contratti e dunque disponibile ad iniziare eventualmente da subito il lavoro. (Sportmediaset)

Tare il prescelto da tempo. Tuttosport ricorda: "Maldini lo voleva già nel 2019" Tutte le strade portano ad Igli Tare. Per un momento si era veramente creduto che l'ex Juventus e Tottenham Fabio Paratici potesse diventare il nuovo direttore sportivo del Milan, ma quella squalifica che grava su di lui fino al prossimo 20 luglio ha fatto tutta la differenza di questo mondo. (Milan News)

"Ibrahimovic ceda il passo". W. Sabatini chiaro: "Se arriverà un ds, deve farlo lui"

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni a MilanNews. "Ibrahimovic ceda il passo". W. Sabatini chiaro: "Se arriverà un ds, deve farlo lui" (Milan News)