Massimo Adriatici, i cittadini lo descrivono come uno sceriffo | VIDEO

neXt Quotidiano INTERNO

In attesa di ciò, Il Fatto Quotidiano ha intervistato alcune persone che hanno avuto a che fare con la vittima e con il politico.

Video da Il Fatto Quotidiano)

Massimo Adriatici, i cittadini lo descrivono come uno sceriffo. “Era una persona problematica, ma non è che era un aggressore.

Poi c’è il capitolo Massimo Adriatici e il suo atteggiamento.

Alcune testimonianze raccolte da Il Fatto Quotidiano dalla cittadina in provincia di Pavia (neXt Quotidiano)

Su altri media

“Non siamo nemmeno stati avvisati dell’autopsia - ha spiegato il legale - perché pensavano non avesse parenti che invece sono tutti italiani”. (Yahoo Finanza)

Se non vogliamo ritrovarci, e degenerare, come in Usa (vedi le due foto dell’articolo che mostrano due aeroporti di quel Paese) crediamo sia il caso di valutare con attenzione l’abolizione del porto d’armi E’ probabile che, dopo episodi come Voghera, ci saranno proposte di una maggiore severità normativa e delle autorità, nel concedere il porto d’armi. (Vicenza Più)

Io voglio sapere se qua in Italia ammazzare o sparare è una cosa legale“ È stato ammazzato davanti alle persone e questa persona si trova a casa sua. (Notizie.it )

Il padre a Vercelli, la sorella, che ieri sera è arrivata a Voghera, in Francia, un altro fratello in Svizzera Voghera, Salvini: "Normale girare con la pistola se si ha regolare porto d'armi". (Yahoo Finanza)

L'assessore ha esploso un colpo di pistola verso l'uomo di origini marocchine dopo una lite tra i due, avvenuta davanti a un bar. L'avvocato è assessore alla Sicurezza nella Giunta di centrodestra guidata dalla sindaca Paola Garlaschelli (iL Meteo)

Le parole della sorella di Youns El Bossettaoui. Durante la trasmissione Zona Bianca su Rete 4 ha parlato la sorella del 39enne: “Mio fratello – racconta in lacrime – è stato sparato e l’assassino si trova a casa sua che dorme. (Blitz quotidiano)