Chiamami ancora amore, Greta Scarano e Simone Liberati nella nuova serie tv Rai: la clip esclusiva

Chiamami ancora amore, Greta Scarano e Simone Liberati nella nuova serie tv Rai: la clip esclusiva
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Chiamami ancora amore è la nuova serie tv di Rai Fiction che andrà in onda in 3 serate su Rai 1 da lunedì 3 maggio.

«Dalla visione di questa serie - conclude il regista - spero che trarrete la sensazione di essere immersi “nelle vite degli altri”, vite, che per molti versi, sono identiche alle nostre»

Greta Scarano e Simone Liberati diretti da Gian Luca Maria Tavarelli raccontano la storia di un amore intenso e di una storia, nel bene e nel male, altrettanto forte. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiamami ancora amore è la nuova serie tv dei canali Rai, ma cosa sappiamo? Le repliche della nuova serie tv sono possibili su Rai Play. (SoloGossip.it)

La loro relazione è improntata sulla fiducia e sul rispetto, come Greta ha più volte avuto modo di ribadire. Il loro è un amore nato proprio sul set, e che fino ad oggi non ha trovato ostacoli sul suo cammino. (DiLei Vip)

Misura 2. Diversamente dalla misura dei pannolini neonato, i pannolini di taglia 2 sono ideati per i neonati di pochi mesi di vita. Tra le cose nuove da imparare ci sono le misure pannolini Pampers, Huggies e altre marche: sì, non tutti i pannolino sono uguali. (MyGlam)

Chiamami ancora amore, Simone Liberati: “La serie scardina un tabù”

Pietro Lo Monaco-Mourinho: 13 anni dopo…. Pietro Lo Monaco, in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, tornando sull’acceso scambio di battute che ebbe con Josè Mourinho ha detto: “Mourinho è un paraculo e un asino, mi conosceva benissimo (SuperNews)

Chiamami ancora amore, Trama: di cosa parla la serie tv? La trama della nuova fiction rai, Chiamami ancora amore, non ha tinte noir o particolari colpi di scena scioccanti. (DonnaPOP)

Chiamami ancora amore serie, Simona Liberati: “Scardina il tabù della famiglia che deve durare a qualsiasi costo”. Chiamami ancora amore, Simone Liberati anticipa: “Enrico è un uomo come tanti”. La particolarità di Chiamami ancora amore è che non parlerà di uomini e donne quasi perfette (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr