Comunisti, renziani e parenti vari: l'ultima infornata è un capolavoro

La Verità ESTERI

Viceministri e sottosegretari divisi al grammo fra M5s e Pd. La pattuglia del Bullo è foltissima, anche se Maria Elena Boschi frigna: «Nessun toscano». Stefano Buffagni al Mise, e Luigi Di Maio impone a Davide Casaleggio Laura Castelli al Mef.Bisogna guardare con molta attenzione i nomi, i ruoli, ch... (La Verità)

La notizia riportata su altri media

Ci incontreremo nel prossimo futuro per discutere in maggiore… Penso che lavoreremo in modo molto costruttivo insieme con spirito positivo. (La Sicilia)

economia. Teleborsa. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Segnali incoraggianti dall'Italia con il cambio di governo ma è ancora troppo presto per poter quantificare lo spazio di manovra sulla flessibilità. (Il Gazzettino)

Ma come si può pretendere che buona parte degli italiani non si sentano presi in giro se viene piazzato a Bruxelles proprio un Gentiloni (Italia chiama Italia)

«Conosco Gentiloni da quando era primo ministro. Abbiamo già avuto occasione di parlare ieri durante il seminario del nuovo collegio e... (Il Mattino)

... Anna Ascani si è «autonominata» all'Istruzione mentre Laura Castelli, a forza di gaffe, ha ottenuto la conferma. (La Verità)