La feroce previsione di JPMorgan su Tesla: riporterà le peggiori consegne trimestrali in 3 anni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì le azioni Tesla hanno avuto il loro miglior guadagno percentuale in due mesi. Ma alcuni importanti analisti di Wall Street stanno iniziando a inasprire la società di Elon Musk. “Perché Tesla non è la superpotenza dell’IA di cui parla Elon Musk” Fatti principali Questo sarà il trimestre più debole per le consegne di auto di Tesla dal 2022, secondo gli analisti di JPMorgan. Agli occhi di Wall Street, il ruolo polarizzante e potente del capo di Tesla Elon Musk nell’amministrazione del presidente Donald Trump pesa sempre di più su Tesla. (Forbes Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Peggiora la performance del Future sul Natural Gas TTF, con un ribasso del 2,73%, portandosi a 41,092 euro per Megawatt-Ora. Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 40,172 e successiva 39,252. (Teleborsa)
(Teleborsa) Brilla il petrolio nonostante l'andamento pressoché stabile evidenziato dal derivato sul metallo giallo. (Teleborsa)
Il miliardario può contare su un unico alleato, Donald Trump. È il più grande calo in cinque anni. (Fanpage.it)

Tesla è stata fondata nel 2003, non da Elon Musk, e in poco più di 20 anni è diventata l’azienda di auto con la più alta capitalizzazione di mercato. Il momento televendita non ha avuto l’effetto sperato. (Fanpage.it)
Qualche giorno fa Donald Trump si è seduto al posto di guida di una Tesla modello S rossa, nel cortile della Casa Bianca. Per prassi consolidata, il presidente degli Stati Uniti non può guidare una macchina su strade pubbliche, né durante né al termine del mandato, dato che la sua sicurezza è affidata per intero al Secret Service. (Valigia Blu)
Nasdaq 100 Tesla Motors (Teleborsa)