Allenatore Cagliari, Mazzarri vicino alla firma: i dettagli

Allenatore Cagliari, Mazzarri vicino alla firma: i dettagli
Samp News 24 SPORT

Dopo l’Hellas Verona anche il Cagliari vicino a sistemare la panchina dopo l’esonero

Allenatore Cagliari, Walter Mazzarri a un passo dalla panchina rossoblu: trattativa tra le parti ai dettagli. Walter Mazzarri, ex tecnico della Sampdoria, è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Cagliari.

Mazzarri dovrebbe legarsi alla società rossoblù con un contratto biennale da 2 milioni di euro all’anno. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Mazzarri riparte dunque da una base tattica già rodata, deve solo infondere il giusto atteggiamento alla squadra. Ora sulla panchina del Cagliari arriva Walter Mazzarri, vediamo come cambiare la squadra sarda. (Superscudetto)

Attraverso il proprio sito ufficiale il Cagliari ha comunicato l’arrivo di Mazzarri in panchina. Nel gennaio 2018 ritorna in Italia, alla guida del Torino, conducendo la squadra ad un buon nono posto finale (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini" "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Viola News)

Cagliari, ufficiale l’esonero di Semplici: il comunicato del club

Se si dovesse arrivare al cambio in panchina, come riporta SkySport, i nomi da tenere d’occhio sarebbero quelli di Beppe Iachini, Diego Lopez e, soprattutto, Fabio Liverani (Calcio News 24)

Questa la nota ufficiale del club: «Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024 Dopo 3 sconfitte di fila, il presidente Giulini ha deciso di esonerare l'ex tecnico spallino. (ForzaRoma.info)

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera» In arrivo il comunicato. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr