Chi è Fausto Gresini | l'ex pilota che combatte con il coronavirus

Chi è Fausto Gresini | l'ex pilota che combatte con il coronavirus
Più informazioni:
Zazoom Blog SPORT

Chi è Fausto Gresini, l’ex pilota che combatte con il coronavirus (Di venerdì 19 febbraio 2021) Chi è Fausto Gresini, l’ex pilota di motociclismo e proprietario del team Gresini Racing.

ROMA – Motosport in ansia per le condizioni di Fausto Gresini.

l’ex pilota da settimane è ricoverato in ospedale per la positività al coronavirus.

- henrirousseau12 : RT @mariarosa_456: A Chi - Fausto Leali - radiosiciliarse : Fausto Leali - A chi - henrirousseau12 : RT @mariarosa_456: A Chi - Fausto Leali - fausto_cag : Che poi chi sarebbero sti riformisti?

Chi è Fausto Gresini, la carriera dell’ex pilota italiano Nato il 23 gennaio 1961 a Imola, Fausto Gresini si è avvicinato . (Zazoom Blog)

Su altri giornali

È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico" I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. (F1-News.eu)

Ricoverato nella terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna, l’ex campione di motociclismo e oggi team manager della squadra che porta il suo nome, combatte contro il Covid ormai dal periodo di Natale. (Il Resto del Carlino)

Intanto per Gresini si avvicina il triste traguardo dei 2 mesi di ricovero nella terapia intensiva "Vorrei precisare che il peggioramento è quello avvenuto tra venerdì e sabato scorsi – scrive in un post il ragazzo -. (il Resto del Carlino)

Moto Gp / Coronavirus, ansia per Gresini: "Organo compromesso, condizioni critiche"

I suoi team si presentano al motto di… - Teleromagna : BOLOGNA: Covid, condizioni peggiorate per Fausto Gresini 'Nuove complicanze' - Ritiratosi nel 1994, era la fine della stagione, Fausto ha fondato il team Gresini Racing, di cui è anche manager. (Zazoom Blog)

Il Gresini Racing ha diffuco un nuovo aggiornamento sulle condizioni di Fausto Gresini, sempre ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna. (Motorsport.com Italia)

I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. Gresini - tuttora sedato - aveva subito un improvviso peggioramento nella notte tra venerdì e sabato scorsa . (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr