Yamaha aggiorna la XSR700 per il 2022 - Motoblog

Il peso in ordine di marcia della XSR700 XTribute è di 190 kg.

Per i colori del 2022, Yamaha ha tratto ispirazione dalla celebre RD350LC a 2 tempi dei primi anni ’80, reinterpretandone il tradizionale schema cromatico in “bianco-blu” e in “nero-oro”.

La nuova XSR700 riceve inoltre freni anteriori più grandi, con dischi da 298 mm, una forcella rivisitata nel setting, pneumatici Michelin Road 5, blocchetti elettrici aggiornati all’insegna della facilità d’uso, nuove protezioni laterali per il radiatore. (Motoblog)

Su altri media

Livrea Tech Black con forcelle dorate e assetto da gara, senza componenti da strada non essenziali. R6 GYTR sarà disponibile solo nei GYTR Pro Shop a partire da gennaio con una lunga serie di componenti premium. (InMoto)

La Ténéré 700 è da sempre un modello di grande successo, fortemente richiesto dai clienti di tutta Europa che amano questa moto Adventure agile e versatile. Grazie alle sue reali capacità fuoristrada, in sella alla Ténéré 700, migliaia di piloti hanno potuto soddisfare il loro desiderio di avventura e partire per lunghi viaggi su strada, rally e avventure estreme. (FormulaPassion.it)

Forte del suo look rallistico, dell'avantreno da 21 pollici e delle sospensioni di lunga escursione. Arrivata nel 2019 la Yamaha Ténéré 700 si è subito imposta come una delle enduro stradali più apprezzate. (Moto.it)

La versione Midnight black, dal look total black, sobrio e accattivante, caratterizzata anche da cerchi neri. Nel 2019 Yamaha ha "ridato vigore" all'idea originale, con il (ri)lancio della tanto apprezzata Ténéré 700. (InMoto)

Allo stesso tempo, il modello si sdoppia, perché la YZF-R6 verrà proposta in versione Race ma anche nella più completa e raffinata GYTR. La YZF-R6 GYTR è già equipaggiata con diverse componenti GYTR (Genuine Yamaha Technology Racing), partendo dalla centralina Superstock programmabile e relativo cablaggio racing. (Moto.it)

Per sottolineare l'inconfondibile colorazione della XTribute, i designer hanno scelto dettagli in nero presenti anche sulla XSR700 di serie. Yamaha rende omaggio a un classico delle due ruote: XT500 è pronta a rivivere nell’animo della XSR700 XTribute , che sarà svelata a Eicma 2021 in tutto il suo design celebrativo accompagnato da prestazioni e versatilità, nel segno della filosofia Faster Sons di Iwata. (InMoto)