Eav, il presidente De Gregorio: «Pronti a sospendere chi non sarà vaccinato»

ilmattino.it INTERNO

Era importante, per noi datori di lavoro, che questo passo avvenisse, altrimenti avremmo continuato a fermarci davanti a un muro di gomma, che è inaccettabile su questioni sanitarie di tale rilevanza collettiva».

Non usa mezzi termini Umberto De Gregorio, presidente di Eav, riguardo alla normativa che sta per entrare in vigore nel mondo del lavoro: «Trovo assolutamente positivo.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

«Palazzo Chigi ha finalmente fatto cadere il muro della privacy. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Già lunedì dovrebbero arrivare le linee guida per l’applicazione del green pass nel lavoro privato, con chiarimenti più dettagliati sulle modalità organizzative Proprio quel mondo che aveva spinto per l’obbligo del green pass nei luoghi di lavoro, ora rischia di scontrarsi con la sua applicazione. (Corriere della Sera)

Varese - Continuano i controlli dei carabinieri di Luino per verificare il rispetto della norme anti-Covid e il possesso del Green pass. Stessa sorte è toccata alla persona già all’interno a giocare. (IL GIORNO)

Il 15 ottobre è oramai dietro l’angolo e per i lavoratori bresciani la corsa al Green pass si fa complicata. Come dire che un mese e mezzo fa almeno la metà dei lavoratori bresciani non aveva completato il ciclo vaccinale. (Brescia Oggi)

Tutti multati per aver violato le disposizioni sul Green Pass. Serata da dimenticare per sei clienti e la titolare dell’osteria. (La Stampa)

La prima azienda a comunicare tale decisione era stata NaturaSì, che ora si ritrova in grande compagnia. MeteoWeb. Da venerdì 15 ottobre, l’obbligo di Green Pass sarà esteso anche a tutti i lavoratori del settore pubblico e privato. (MeteoWeb)

"Spiace che Biagio sia finito in mezzo a questa cosa, vedremo le accuse, io sono contro la violenza, ma i cittadini si stanno arrabbiando sempre di più, la misura è colma". "Certo - nota - cittadini si stanno arrabbiando sempre di più, mi pare assurdo che, con l'80% di italiani vaccinati, serva ancora il green pass, che non c'è in quasi nessun altro paese". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr