Nuovo SUV Opel Grandland con alte prestazioni, tecnologia e sicurezza all’avanguardia

Nuovo SUV Opel Grandland con alte prestazioni, tecnologia e sicurezza all’avanguardia
Informazione Oggi ECONOMIA

Infatti, la casa automobilistica tedesca, secondo la sua filosofia “bold and pure”, ha trasformato il Grandland in un SUV di un’altra categoria.

Opel rinnova e rilancia Grandland, il SUV migliorato in tecnologia e sicurezza. In particolare, la prima cosa che salta all’occhio sono i fari anteriori IntelliLux Pixel.

Il nuovo SUV Grandland della Opel è dotato di tecnologie e assistenza alla guida che sono state finora riscontrate solo nei veicoli dei segmenti superiori. (Informazione Oggi)

La notizia riportata su altri media

Stavolta, però, tocca al SUV Grandland rimettersi in mostra con una versione decisamente restaurata. Stavolta tocca al SUV Grandland rimettersi in mostra. (QuattroMania)

In particolare i fari attivi IntelliLux LED Pixel con ben 168 elementi LED in totale. Opel Grandland si propone nella sua nuova veste -– in grado inoltre di offrire un’esperienza di guida totalmente nuova e differente, grazie al Pure Panel completamente digitale. (Virgilio Motori)

L'altra versione, più evoluta, grazie al secondo motore elettrico sull'asse posteriore, può anche funzionare in modalità a 4 ruote motrici. I dati della Opel Grandland ibrida plug-in. Grandland perde la X e cambia volto. (DMove.it)

Nuova Opel Astra OPC 2022, arriva davvero la versione sportiva?

Il SUV tedesco è disponibile con motori benzina, Diesel e plug-in hybrid: nuovo Opel Grandland è in vendita con prezzi a partire da 29.350 euro. (Money.it)

(HelpMeTech)

Presentata poche settimane fa, la nuova Opel Astra tornerà ad essere quella media di segmento C che si era un po’ persa specialmente nell’ultima generazione. La nuova Opel Astra OPC potrebbe arrivare con un propulsore ibrido plug-in da 300 CV complessivi. (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr