Come guadagnare velocemente soldi in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Come guadagnare velocemente soldi in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Scriveteci se avete trovato altri trucchi per evitare di rimanere al verde in Diamante Lucente e Perla Splendente

Un metodo per non rimanere mai a secco. Non capita… ma se capita, è sempre fastidioso: rimanere senza soldi in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente può rivelarsi un problema al momento di acquistare i vostri Revitalizzanti in vista di un dungeon o di una Palestra.

Fortunatamente, con questo metodo non dovrete più soffrire per il vostro portafogli. (NintendOn)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una nota ufficiale, è stato affermato che «Pokémon Perla Splendente e Pokémon Diamante Lucente consentono ai fan di vivere le storie originali e le feature di Pokémon Diamante e Pokémon Perla in un modo rinnovato. (Spaziogames.it)

Secondo Christopher Dring di GamesIndustry.biz, molti giocatori hanno deciso di tornare nella regione, poiché il gioco è il più grande lancio fisico per Switch dell'anno nel Regno Unito. (Eurogamer.it)

Nel caso vi serva un Pokémon specifico o qualche consiglio, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle nostre guide dedicate a questi titoli! In questo modo, il gioco vi sbloccherà in automatico la possibilità di usare la funzione “Dono Segreto”. (Pokémon Next)

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente da record in Giappone: già vendute 1,4 milioni di copie

Este Tropius fue el primer evento de Pokémon de la historia en ser distribuido en una Gloria Ball, de vuelta en febrero de 2007 para Diamante y Perla Questo Tropius è stato solo uno dei tanti modi in cui Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente hanno pensato per accontentare tanti di noi che sono cresciuti insieme alla quarta generazione Pokémon. (Pokémon Next)

Se volete sapere di più sulle creature che si evolvono tramite questi oggetti o anche tramite altri curiosi metodi ecco il nostro articolo dedicato Gli oggetti si possono trovare principalmente nei vari percorsi di Sinnoh oppure nei Grandi Sotterranei. (Pokémon Millennium)

Nel caso in cui foste indecisi sull'acquisto, vi rimandiamo alla nostra recensione I numeri, ovviamente, hanno superato ogni più rosea aspettativa, sorpassando persino il lancio di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che complessivamente avevano piazzato 1,36 milioni di copie fisiche nello stesso periodo di tempo a novembre 2019. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr