Cagliari, tensione in viale Monastir: lavoratori barricati nel deposito con bombole di gas e benzina

Cagliari, tensione in viale Monastir: lavoratori barricati nel deposito con bombole di gas e benzina
Casteddu Online ECONOMIA

Perché l’amministrazione ha chiesto di rinnovare il parco macchine e ora li caccia, come fai a mandarli via?”

Arriva domani la nuova società affidataria, ma ci sono padri di famiglia che hanno problematiche quotidiane.

Ma loro non ci stanno e si sono barricati dentro gli uffici con taniche di benzina e bombole di gas.

“Dobbiamo evitare lo sgombero”, spiega Luca Locci, Usb, “il clima è teso e la situazione rischi di sfuggire di mano. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giunta regionale non è stata in grado di costruire un’interlocuzione con i governi Conte e Draghi al fine di portare avanti progetti strutturali per la Sardegna La Sardegna scompare dai radar dei nodi ferroviari per precise responsabilità di Solinas e del suo Assessore dei Trasporti. (Casteddu Online)

La torre sarebbe dovuta essere “pronta” per marzo, poi la pandemia ha rallentato i lavori Manca ancora un mese, poi la palla passerà al Patrimonio, e solo in quel caso i visitatori potranno di nuovo ammirare la città dall’alto. (YouTG.net)

Sono in corso, ad ogni modo, le interlocuzioni della Regione con il ministero per chiarire questo aspetto Le ordinanze del ministero della Salute hanno infatti validità per due settimane, a meno che - era scritto nell'ultima riguardante la Sardegna - gli indicatori non migliorino. (La Nuova Sardegna)

“Mia nonna di 93 anni con la leucemia senza vaccino, i malati non sono come fogli Excel: aiutiamola”

In pratica, pagando quasi 50 euro al mese puoi cercare i proprietari di tutte le auto che vuoi inserendo il numero di targa. A un mese di distanza, sul conto della sessantaquattrenne, compare una voce: “Acquisto sportivo di 44,90 euro, Amsterdam”. (Casteddu Online)

Milano, 30 aprile 2021 – Da luogo inutilizzato e inaccessibile a “giardino segreto” incastonato tra i palazzi, da realizzare con le idee e la collaborazione del quartiere. Quando i lavori di ripristino saranno compiuti insieme alle associazioni di quartiere vogliamo ragionare, insieme anche all’Assessorato di Lorenzo Lipparini, su come rendere questo giardino segreto un giardino condiviso a disposizione di tutti” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Loro ovviamente dovevano richiamarmi e dirmi veniamo in tale giorno, ma tuttora non è accaduto”. Appena è stato possibile ovviamente mi sono subito adoperato per iscriverla al portale e mi hanno chiamato dopo due giorni. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr