Ore aggiuntive e ore eccedenti del docente, qual è la differenza?

La Tecnica della Scuola ESTERI

Quando si parla di ore aggiuntive di insegnamento e diverso dal parlare di ore eccedenti per la supplenza del docente assente o le ore eccedenti l’orario cattedra per l’intero anno scolastico. Vediamo di capire qual è la differenza fra ore aggiuntive e ore eccedenti dell’art.30 del CCNL scuola… (La Tecnica della Scuola)

La notizia riportata su altri media

Comunicato del gruppo “Mobilità Intercompartimentale Docenti” -I dipendenti della Pubblica Amministrazione hanno il diritto di transitare, su loro richiesta (Orizzonte Scuola)

"L’assunzione avverrà solo attraverso i concorsi" Il Ministro Bussetti è categorico sul nuovo reclutamento che sarà delineato dalla Legge di Bilancio.  (Orizzonte Scuola)

Paolo Latella, Unicobas -  Se conoscete qualche medium, dite di contattare urgentemente Gentile, Calamandrei e Falcucci. La regionalizzazione probabilmente (Orizzonte Scuola)

Con il nuovo governo cosa è cambiato per la scuola italiana? Perché non eliminare l'anno di prova per chi ha almeno 36 mesi di servizio? (Orizzonte Scuola)

Inviato da Paola Neri - Alea acta est. (Orizzonte Scuola)

Vi scrivo ancora una volta per denunciare un evento increscioso che starendendo ancora più insostenibile e difficoltosa la mia vita professionale (Orizzonte Scuola)