Serie D: vicinissima la decisione di riaprire il mercato

Serie D: vicinissima la decisione di riaprire il mercato
Per saperne di più:
Leggera | Calcio ed altro ESTERI

Una notizia appresa dai colleghi di seried24.com, che ha come presupposto quello di andare incontro ai club che a causa dei tanti rinvii per Covid, la sospensione dei campionati ed il blocco dei calciatori non vaccinati si stanno trovando in grosse difficoltà e quindi si sta valutando l’ipotesi (molto concreta) di permettere nuovi colpi sul mercato.

Serie D: la proposta della LND. La LND ha sottoposto all’attenzione della FIGC la riapertura di una nuova finestra di calciomercato per quest’anno sia per il campionato di Serie D che per tutti gli altri campionati dilettantistici. (Leggera | Calcio ed altro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo contratto coi nerazzurri scadrà nel 2023, con l'Inter che però potrebbe interromperlo in anticipo pagando una penale. Una strada considerata nelle scorse settimane, ma che per il Corriere dello Sport oggi non sembra essere quella nelle menti dei dirigenti. (TUTTO mercato WEB)

La prima è legata al futuro di Marcelo Brozovic, mediano e vero cuore pulsante dell’Inter, che sembra sempre più vicino a prolungare il suo contratto con la Beneamata. (Calciomercatonews.com)

Se è vero che i gol vanno pesati e non contati, quello di ieri sera fa pendere decisamente il piatto della bilancia verso il calciatore cileno. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, Sanchez era pronto all'addio

L’Inter non ha posto per Alexis Sanchez sul lungo periodo e non avrebbe esitato ad offrire il ragazzo alla compagine di Liverpool L’attacco dell’Inter è quindi funzionale e ben costruito, con ben 4 calciatori di livello assoluto, in virtù anche della presenza di Alexis Sanchez che completa attualmente il pacchetto. (DirettaGoal)

Novità sul futuro non solo imminente di Sanchez. NON SOLO RIFONDAZIONE – L’Inter pianifica un colpo brasiliano in difesa e guarda in Italia. Secondo quanto riportato da Sportitalia, sul taccuino nerazzurro ci sono due centrali brasiliani. (Inter-News)

Poi il minutaggio è cresciuto e l'ex United e Barcellona è tornato grande protagonista Il cileno era infatti scontento dello scarso utilizzo concessogli da Inzaghi ed era sul punto di chiedere alla dirigenza la cessione a gennaio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr