In coda di notte per fare il vaccino: mille somministrazioni

In coda di notte per fare il vaccino: mille somministrazioni
Prima Monza INTERNO

Successo. Inizia bene il progetto voluto dalla Asst Nord Milano e incentrato sull'hub di Sesto San Giovanni.

Come funziona il centro vaccinale "by night". L'Azienda sanitaria ha spiegato come funziona il centro vaccinale aperto straordinariamente di notte

E' iniziato nel migliore dei modi il progetto voluto dalla Asst Nord Milano e incentrato sull'hub di Sesto San Giovanni.

In coda ordinatamente di notte per fare il vaccino: oltre mille somministrazioni. (Prima Monza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sperimentazione sarà ripetuta anche per i prossimi due venerdì, 21 e 28 gennaio. Vaccini notturni all’ospedale di Sesto San Giovanni (Ansa/Cozzoli). Una sperimentazione riuscita con successo che abbiamo avuto l’onore di far partire dalla nostra città», ha commentato sui social il sindaco Roberto Di Stefano. (Corriere Milano)

In tanti hanno risposto all’appello lanciato dalla farmacia Mele e dalla Rete commercianti San Gennaro che hanno allestito un centro vaccinale in piazzetta San Severo aperto dalle 20 fino alle 8 del mattino seguente. (LaPresse)

Sono lieto per quegli 83 cittadini che questa notte si sono convinti di questo e per tutti quelli che in questi giorni seguiranno il loro esempio". Evidentemente soddisfatto anche il sindaco di Sesto, Roberto Di Stefano: "37 ore di attività consecutive, un vero e proprio record. (MonzaToday)

Vaccinazioni anche di notte per fronteggiare la variante Omicron

L'Asst Nord Milano ha superato le 520 mila vaccinazioni anti Covid Sesto San Giovanni (Milano) - Come annunciato negli scorsi giorni da Guido Bertolaso, coordinatore della campagna vaccinale in Lombardia, il centro vaccinale anti Covid dell'ospedale di Sesto San Giovanni, al confine con Milano,sarà aperto 24 ore su 24, anche nelle ore notturne, nei giorni di venerdì 14, venerdì 21 e venerdì 28 gennaio. (IL GIORNO)

Vaccini Covid anche di notte all’ospedale di Sesto San Giovanni L’hub vaccinale a Sesto San Giovanni sarà aperto 24 ore su 24, anche di notte, per venerdì 14, 21 e 28 gennaio. Lo ha reso noto l’Asst (azienda socio sanitaria territoriale) Nord Milano, spiegando che l’apertura riguarderà le dosi "booster" (di rinforzo) ma anche le prime dosi di vaccino anti-Covid. (Fanpage.it)

Vaccinazioni no-stop (anche di notte). Venerdì 14, venerdì 21 e venerdì 28 gennaio 2022 il centro vaccinale anti-Covid dell’ospedale di Sesto San Giovanni sarà aperto h 24, anche nelle ore notturne. Progetto sperimentale. (Prima la Martesana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr