Hamas continua a reclutare nuovi soldati per fare la guerra a Israele

Hamas continua a reclutare nuovi soldati per fare la guerra a Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama ESTERI

Dato che i miliziani vengono stipendiati è evidente che nella Striscia di Gaza continui ad arrivare il denaro inviato dai suoi finanziatori per pagare i nuovi soldati. Se non si bloccano definitivamente le catene di finanziamento Hamas continuerà a essere una minaccia. (Panorama)

Su altre fonti

«Un missile è stato identificato passando dallo Yemen al territorio di Israele. Intercettori sono stati lanciati verso il bersaglio, i dettagli sono in fase di revisione», si legge in un comunicato sul canale Telegram dei militari. (Corriere della Sera)

Di Redazione Durante le attività della 162esima Divisione, dell’ISA e dell’Unità 504 lo scorso fine settimana nell’area dell’ospedale Kamal Adwan, nel nord della Striscia di Gaza, sono stati arrestati oltre 240 terroristi di Hamas e della Jihad islamica. (Mosaico-cem.it)

Israele-Hamas, giorno decisivo per i negoziati: capo Mossad oggi a Doha

(Adnkronos) – Il segretario di Stato americano, Antony Blinken, si è detto “fiducioso” che un accordo per il cessate il fuoco nella Striscia di Gaza possa essere raggiunto prima o dopo il 20 gennaio, data di insediamento del presidente eletto Donald Trump. (CremonaOggi)

Cresce la speranza per un accordo di tregua nella Striscia di Gaza. Israele smentisce Hamas: non ha fornito lista ostaggi La fonte palestinese citata a condizione di anonimato dal giornale del Qatar Al-Araby Al-Jadeed ha spiegato che le parti sono riuscite a colmare le divergenze e stanno aspettando il via libera del premier israeliano Benjamin Netanyahu, che ha convocato i suoi ministri per una riunione sulla sicurezza alle 17 ora locale, le 16 in Italia. (Adnkronos)