CorSport: essere aziendalista fa onore a Spalletti. Non usa il populismo per ottenere consenso - ilNapolista

IlNapolista SPORT

E quasi come se fosse un insulto o un’offesa ritenersi tale, intorno al sostantivo si sono allungate ombre.

Essere «aziendalista» fa invece onore a chi, con il proprio club, condivide – non ciecamente né acriticamente – le filosofie, le strategie alle quali può offrire sostegno con le personali idee”.

Ha parlato di Napoli-Verona, di Koulibaly, “non si è sovrapposto né ad Adl e né ad Insigne”

Il tecnico esibisce l’hombre vertical che furono Benitez e Ancelotti (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Se non vuole restare, dirà al suo agente di procurargli un’offerta. Finché vuole può restare fino a scadenza. (AreaNapoli.it)

Sulle esigenze del Napoli sul mercato: "Io penso che il sodalizio campano debba assolutamente acquistare un terzino sinistro, è una priorità assoluta. Urge inoltre anche una nuova punta centrale considerando che Victor Osimhen avrà la Coppa d'Africa e Dries Mertens è ancora infortunato (AreaNapoli.it)

Credo che Koulibaly resti anche perchè poi se partono Insigne e Fabian Ruiz come fai a rinforzare la squadra? esclusiva Di Fusco: "Koulibaly uomo mercato ma deve essere incedibile. (TUTTO mercato WEB)

Ovvero: con Gattuso ha giocato da mediano, da mezzala, un po' ovunque sulla trequarti e finanche da terzino sinistro. Sempre connesso alla palla: per fare una partita da campione servono novanta minuti vicino alla squadra e al pallone, e lui in questo è un campione» (CalcioNapoli24)

L'importante è che se un giocatore da sinistra va a destra poi a destra rimanga, in maniera tale che il campo sia sempre coperto. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore: "Spalletti? (Tutto Napoli)

Il toscano studia da tempo la rosa del Napoli, a Dimaro ha la possibilità di vedere i calciatori ogni giorni, carpirne tutti i segreti. Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Canale Otto, Aurelio De Laurentiis sarebbe ben lieto di promuovere Contini come vice-Meret: "Mi è simpatico, ama la maglia azzurra", avrebbe lasciato trapelare il patron del sodalizio campano (AreaNapoli.it)