Tutte le zone rosse e arancioni rafforzate in Italia

Fanpage.it INTERNO

Le altre mini zone rosse. In Umbria invece è in zona rossa l'intera provincia di Perugia e il comune di San Venanzo, in provincia di Terni

Alto Adige. Permangono misure restrittive nella provincia autonoma di Bolzano donve le zone rosse dureranno almeno tutto il mese , fino al 28 febbraio.

Gli ultimi provvedimenti in ordine di tempo ieri in Lombardia, dove la provincia di Brescia e altri comuni limitrofi sono stati dichiarati zona arancione, e in Emilia Romagna dove 14 comuni passano in zona arancione scuro. (Fanpage.it)

Su altri media

Abruzzo sempre più rosso. E altri sei comuni abruzzesi, oltre a Pescara e Chieti, finiscono in zona rossa per effetto di un’ordinanza del governatore Marco Marsilio. Per 14 comuni dell’Emilia-Romagna, da giovedì 25 febbraio entrerà in vigore la zona arancione. (Open)

Divieto di recarsi presso le seconde case, utilizzo dello smart working obbligatorio nei casi in cui è possibile. Oltre a obbligo a indossare mascherine chirurgiche sui mezzi pubblici e chiusura delle attività universitarie in presenza. (MBnews)

In corso la terza ondata, con tutta Italia diventata zona arancione. Tra l’altro alcune delle zone arancioni vigenti sono anche rinforzate, quasi come se fossero rosse. (ViaggiNews.com)

Che cosa si potrà fare fino al 27 marzo. Stop agli spostamenti tra Regioni e lockdown più duri nelle zone rosse. Che cosa si potrà fare fino al 27 marzo e quali sono le zone rosse attive in Italia? (InvestireOggi.it)

Le nuove misure sono in vigore – oltre che a Merano, San Pancrazio, Rifiano e Moso in Passiria – anche a Malles Venosta, Lana e tutti i Comuni della val Passiria ossia San Martino in Passiria, Caines e San Leonardo in Passiria. (Sky Tg24 )

Aumentano le zone rosse in Italia per fermare la diffusione delle varianti, che rappresentano il 30% dei casi totali di Covid. Ecco dove e cosa prevedono le nuove zone rosse, regione per regione (Money.it)