Se per Verdone "Si vive una volta sola", meglio allora non perdersi la Puglia (e Monopoli)

C’è la Puglia nell’ultimo film di Carlo Verdone.

Realizzato con il sostegno di Regione Puglia, Apulia Film Commision e Pugliapromozione, si resta in attesa di vederlo al cinema, a partire dal 27 febbraio.

E se si vive una volta sola, allora meglio non perdersi le bellezze di questa regione.

“Si vive una volta sola”, il nome dell’opera che vede l’attore romano davanti e dietro la telecamera.

È stato così anche per il bravissimo cast di “Si vive una volta sola”, il film che è stato girato nella nostra splendida Regione”, ha commentato il presidente dal suo profilo Facebook. (Maria Luisa Saponara)

Ne parlano anche altre testate

Di passaggio in questi giorni a Firenze per una anteprima del suo nuovo film, Verdone ricorda con piacere i motivi della scelta dei due attori da affiancare alla primadonna Anna Foglietta. Per ogni attore brillante e comico, lavorare con Verdone è un sogno, un traguardo da raggiungere. (LA NAZIONE)

Non scappo da Roma però... mamma mia. Purtroppo non c'è una presidenza: non sappiamo chi ha in mano la Roma e questo si riflette sullo spogliatoio. (Voce Giallo Rossa)

È stato così anche per il bravissimo cast di Si vive una volta sola – Il film, che è stato girato in Puglia e che sarà presentato in anteprima il 21 febbraio al Multicinema Galleria di Bari. “La magia dei colori, la bellezza dei paesaggi, l’affetto delle persone. (StatoQuotidiano.it)

Ma questo nuovo film dell’attore regista romano dalle radici toscane (suo padre Mario era di Siena) segna anche un nuovo sodalizio con Giovanni Veronesi, il cineasta pratese che firma la sceneggiatura insieme a Pasquale Plastino e lo stesso Verdone. (LA NAZIONE)