La Clinton racconta: "Berlusconi pianse, io andai in giro per scusarmi dopo Wikileaks"

Metropolis Web ESTERI

Ferito e in lacrime: spunta un Berlusconi inedito dalle ultime email della campagna elettorale di Hillary Clinton diffuse da Wikileaks. L'ex premier italiano si mise a piangere quando l'allora segretario di Stato lo chiamo' per scusarsi dei giudizi ... (Metropolis Web)

Se ne è parlato anche su altri media

La candidata democratica in quel tempo era segretario di Stato e racconta off records le sue scuse e la reazione dei vari leader, tra cui uno, con accento italiano, che piangeva. (TG La7)

Polemiche su un presunto 'scambio' di favori: l'allora segretaria di Stato aveva ricevuto forti critiche sull'attacco del 2012 contro la sede dell'ambasciata..... (La Repubblica)

Il sito sta rivelando informazioni segrete dei democratici Usa attraverso la diffusione di circa 50mila mail di John Podesta, responsabile della campagna..... (La Repubblica)

Usa, nuovi documenti Fbi: pressioni per declassificare email Clinton

Roma, 16 ott. (askanews)

–Redazione– Il nome dell'ex premier Silvio Berlusconi non emerge per intero, ma è difficile non riconoscere un riferimento più che esplicito a lui. Hillary Clinton: "L'Isis è una creatura Usa sfuggita al nostro controllo". (Articolotre)

ROMA, 16 Ottobre - Wikileaks ha esposto più volte la candidata presidenziale per i Democratici statunitensi Hillary Clinton, che fin dal 2010 e 2013 è stata soggetta ad attacchi e fughe di notizie. (InfoOggi)