Riavvolgiamo il nastro: la vittoria della Primavera vale la finale

Riavvolgiamo il nastro: la vittoria della Primavera vale la finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Dopo un paio di accelerazioni rossonere la prima chance è ospite al 5' col tiro di Winkelmann che trova la risposta di Longoni. Al 15' ha una bella opportunità Scotti, lanciato in profondità, ma la conclusione termina di poco sul fondo. Liberali viene fermato in area al 18', mentre al 21' Bertolucci manda alto da ottima posizione. (Il Milanista)

Su altre fonti

Il Cagliari Primavera ha strappato nella giornata odierna il pass per la finale di Coppa Italia U20. Battuta con il risultato di 2-0 la Juventus grazie alle reti di Vinciguerra e Bolzan, partita che si è disputata al CRAI Sport Center di Assemini. (CagliariNews24.com)

L’Arena è lo stadio in cui la nazionale italiana giocò la prima partita della sua storia, contro la Francia, nel 1910. La finale di Coppa Italia Primavera si giocherà all’Arena di Milano ed è subito amarcord, nostalgia, sensazione di essere fuori dal tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan Primavera affronterà il Cagliari nella finale di coppa Italia: i sardi allenati da mister Pisacane hanno superato la Juventus per 2-0 — Daniele Longo (@86_longo) March 12, 2025 Milan Primavera, i ragazzi di Guidi incroceranno nella finale della Coppa Italia di categoria il Cagliari: secco 2-0 alla Juventus (Milan News 24)

Coppa Italia Primavera, la finale sarà Milan-Cagliari! Quando e dove si gioca

Nella giornata di ieri, come vi abbiamo raccontato in diretta, il Cagliari U 20 di Fabio Pisacane ha strappato il biglietto per la finale di Coppa Italia Primavera. I rossoblù se la vedranno con il Milan di Federico Guidi dopo aver battuto per due reti a zero la Juventus presso il CRAI Sport Center di Assemini! Quest’oggi vi proponiamo le immagini delle azioni più importanti della semifinale dei giovani rossoblù. (CagliariNews24.com)

Il Milan Primavera vola e continua a sorprendere. La vittoria di oggi contro il Lecce porta il giovane Diavolo dritto in finale della Coppa Italia Primavera 2024-25. Il lavoro dell'allenatore Guidi è sotto gli occhi di tutti e non era per nulla facile. (Pianeta Milan)

Il Milan Primavera tiene alti i colori rossoneri e, nonostante sia la squadra più giovane del campionato, non solo è in piena lotta per entrare nei playoff Scudetto ma oggi ha staccato anche il pass per la finale di Coppa Italia Primavera, un trofeo che il Diavolo in questa categoria ha vinto solamente due volte, di cui l'ultima nel 2010. (Milan News)