Obbligo vaccinale: per Berlusconi è l'unica alternativa al Green Pass

Obbligo vaccinale: per Berlusconi è l'unica alternativa al Green Pass
Yahoo Notizie INTERNO

Sono le parole di Silvio Berlusconi in un'intervista con il quotidiano Il Messaggero in vista dell'entrata in vigore dell'obbligo del Green pass sul luogo di lavoro, a partire dal 15 ottobre.

Gli uni vanno convinti e rassicurati, gli altri vanno perseguiti con il massimo rigore.

Ma dobbiamo tenere presente che parliamo di un'esigua minoranza, la grande maggioranza degli italiani non va in piazza, va a vaccinarsi, se non l'ha già fatto"

(Photo by Piero Cruciatti/Anadolu Agency via Getty Images). (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Il partito di Berlusconi non vuole allontanarsi dal centrodestra e dal candidato sindaco Gianpiero Zinzi ed in una nota il coordinatore regionale Domenico De Siano e quello provinciale Carlo Sarro provano ad ‘isolare’ Magliocca. (CasertaNews)

Per Berlusconi, “il Green Pass è lo strumento che abbiamo scelto per ripristinare gradualmente la normalità. Per Berlusconi “Michetti, con la sua competenza amministrativa, è anche l’uomo giusto per un razionale impiego delle risorse del Pnrr” (L'HuffPost)

È quanto emerso da alcuni colloqui telefonici tra Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni Al centro della conversazione la condanna per le violenze perpetrate a Roma come a Milano, di ogni colore, a danno del sindacato e delle forze dell’ordine e la necessità di posizione - unitaria - del centrodestra in vista dei prossimi appuntamenti parlamentari e dei ballottaggi. (Adnkronos)

Forza Italia fa quadrato intorno a Zinzi: “Berlusconi ci ha chiesto il massimo per lui”

Forza Italia resta convinta dell'inopportunità di aderire alla manifestazione proclamata da Cgil, Cisl e Uil per sabato 16 ottobre per protestare contro le violenze subite a margine della manifestazione dei «No green pass» di sabato scorso. (ilGiornale.it)

Lo sottolineano il senatore Domenico De Siano e l’onorevole Carlo Sarro, rispettivamente coordinatore regionale campano e commissario provinciale di Forza Italia a Caserta. “Ho sentito il presidente Berlusconi e mi ha chiesto di fare il massimo, invitando anche tutti gli amici di Caserta a sostenere la candidatura di Gianpiero Zinzi al ballottaggio. (EdizioneCaserta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr