Isola dei Famosi, ancora un nuovo ingresso nel cast

Isola dei Famosi, ancora un nuovo ingresso nel cast
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Nei giorni scorsi era stata pubblicata un’altra indiscrezione, relative all’attrice Emanuela Tittocchia.

Manuela Ferrera, ex meteorina del TG4, è già certa dell’ingresso.

Insieme ad Emanuela Tittocchia, a breve sbarcherà sull’Isola di Famosi una nuova concorrente: si tratta di Emanuela Ferrera, ex meteorina del TG4.

“Lui aveva una passione particolare per le zozze, preferiva loro”, dichiarò testualmente alcune settimane fa la ex meteorina riferendosi all’argentino

Manuela Ferrera ha ammesso di averlo frequentato per un periodo, senza mai fidanzarsi ufficialmente. (Ultim'ora News)

La notizia riportata su altre testate

Ha anticipato ai suoi fan che nelle prossime settimane dovranno abituarsi a vederla senza trucco, senza abiti succinti e senza tacchi. Via Instagram il giornalista ha annunciato che le nuove concorrenti dell’Isola dei Famosi sono Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera. (Gossip e TV)

Il rimprovero della conduttrice. Al termine della puntata poi, come già abbiamo avuto modo di anticipare, Ilary ha rimproverato I naufraghi, nella speranza di dargli uno scossone La conduttrice Infatti ad un certo punto sarebbe letteralmente esplosa contro alcuni naufraghi, riservandogli addirittura delle parole piuttosto dure. (Baritalia News)

L'isola dei famosi 2021, arrivano due nuove naufraghe

Sarà curioso scoprire come si rapporteranno le due tra loro ora che è emerso questo gossip del passato. Già qualche settimana fa il settimanale Nuovo TV aveva parlato dell’imminente partecipazione di Emanuela Tittocchia, ma ora ad aggiungersi alla lista c’è anche Manuela Ferrera. (Novella 2000)

Il gioco de L’isola dei famosi 2021 , appena cominciato nel mese di marzo 2021, è destinato a proseguire ancora fino a giugno. Stando a delle nuove indiscrezioni sul reality in corso, sono in arrivo in Honduras dei nuovi naufraghi. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr