Dal primo novembre Whatsapp non funzionerà più su questi cellulari

Per capire, quindi, se Whatsapp continuerà a funzionare nel proprio smartphone è necessario controllare la versione Android, o IOS, presente sul proprio dispositivo.

Per questo motivo, dal 1° novembre Whatsapp non sarà più compatibile con gli smartphone ormai obsoleti.

Per Android quelli con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti, per iOS da iOS 10 o versioni precedenti

La scelta non sembra casuale, visto che dal 4 ottobre è stata rilasciata la nuova versione Android 12, che riceveranno solo i cellulari usciti negli ultimi due anni. (Friuli Oggi)

Ne parlano anche altri media

Una scelta, probabilmente, ponderata dal fatto che dallo scorso 4 ottobre Android ha rilasciato la nuova versione, che riceveranno solo gli smartphone usciti negli ultimi 2 anni. Dal prossimo mese il noto servizio di messaggistica istantanea Whatsapp non sarà più compatibile con alcuni smartphone. (Sassari Oggi)

WhatsApp sta per lanciare le community: cosa sono L’ultima caratteristica in arrivo sulla piattaforma di messaggistica istantanea è ancora avvolta nel mistero e ha fatto capolino all’interno del codice sorgente di una delle ultime versioni dell’app per Android e iOS. (Tech Fanpage)

Puoi caricare un backup da 40 GB ma il tuo spazio disponibile non scende di un bit. WhatsApp potrebbe permettere in futuro di personalizzare i backup delle chat scegliendo se includere o meno varie categorie di contenuti multimediali , come foto, audio, video, documenti e altri media. (HDblog)

Una tappa obbligata che spingerà molti ad acquistare un nuovo device compatibile ai prossimi aggiornamenti che arriveranno dal 1° novembre 2021 in poi. L’addio a WhatsApp per questi modelli è già segnato e mancano solo pochi giorni, più precisamente meno di un mese (Tecnoandroid)

Giusto qualche giorno fa abbiamo visto in anteprima alcune delle novità che WhatsApp sta sviluppando in termini di privacy degli utenti, con le opzioni per restringere il cerchio degli utenti che possono visualizzare specifiche sezioni del proprio account. (Androidworld)

I messaggi che si autodistruggono su WhatsApp si chiamano ufficialmente messaggi effimeri: per usarli bisogna premere sul nome della chat individuale o di gruppo, selezionare Messaggi effimeri e premere Attivati. (Money.it)