Antonella Mosetti su Aldo Montano: “Abbiamo perso due figli, siamo stati malissimo”

Antonella Mosetti su Aldo Montano: “Abbiamo perso due figli, siamo stati malissimo”
Approfondimenti:
Golssip SPORT

Siamo stati malissimo"

"Gioie anche se mi hanno deluso le sue dichiarazioni al Corriere.

La relazione con il concorrente del GF Vip è tra i ricordi belli di Antonella Mosetti, nonostante alcuni momenti molto difficili. Antonella Mosetti conserva il ricordo della sua relazione con Aldo Montano tra quelli belli e positivi.

A proposito della storia finita con l'attuale concorrente del GF Vip ha raccontato: "Aldo Montano rientra tra le gioie o i dolori?

Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. (Golssip)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe interessarti anche > > > Antonella Mosetti e la camicia extralarge: occhio che scopre troppo. “Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale”, ha scritto nella descrizione, scomodando addirittura Eugenio Montale. (BlogLive.it)

Il primo è stato un fulmine a ciel sereno - rivela Antonella Mosetti - Il secondo, invece, un colpo al cuore. Fu lei a mettere un punto, ma spiega: "Io e Asia eravamo qualcosa di troppo grande da spiegare. (Today.it)

“Dico la verità: stavo per morire quest’estate, quindi a me non me ne frega niente, io non soccombo… mai” ha così dichiarato, facendo intendere di non aver passato un anno molto felice. La concorrente non si sente ancora di aprirsi con il resto della squadra, e soprattutto davanti a telecamere in diffusione internazionale. (DirettaNews.com)

Aldo Montano, Antonella Mosetti rompe il silenzio: “Mi ha delusa”

I complimenti della showgirl lasciano intendere che, ai tempi della loro relazione, durata cinque anni, Montano non fosse affatto così fedele e affettuoso! Antonella Mosetti è una nota showgirl italiana, diventata famosa negli anni ’90 dopo essere stata una delle ragazze di “Non è la Rai”. (Yeslife)

Nella serata di ieri Giucas Casella è stato uno dei protagonisti del GF Vip 6. Nel corso del GF Vip 6, uno dei protagonisti ha rivelato di essere caduto in un pozzo quando era bambino: concorrenti senza parole. (Inews24)

La sua risposta spiazza. Si è detta propensa a partecipare ancora al GF Vip Antonella Mosetti Antonella Mosetti ha raccontato di essere stata lei a chiudere con Aldo Montano, che è rimasto però in ottimi rapporti con la figlia Asia, con la quale si sente ancora. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr