Death Stranding Director's Cut, storia e gameplay: cosa (non) sappiamo

Possiamo dirci i primi ad essere dispiaciuti della cosa ma, evidentemente, è il momento di andare avanti con le nostre vite da videogiocatori.

Ricordate la scatola di arance di Metal Gear Solid 2?

Nella fase introduttiva di Death Stranding, Kojima aveva battuto molto sul tasto che, no, questo suo nuovo titolo non sarebbe stato ancora una volta uno stealth – che lo stealth sarebbe stato soltanto uno dei modi in cui i giocatori avrebbero potuto fruirne. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Addio, Metal Gear…. Partiamo subito dallo spezzone incriminato: Sam che prende una scatola di cartone, la svuota e ci si infila dentro. Ricordate la scatola di arance di Metal Gear Solid 2? (Spaziogames.it)

Ieri, alla serata di apertura del Summer Game Fest, Geoff Keighley ha condiviso una breve intervista con Hideo Kojima, creatore di Metal Gear Solid e, più recentemente, di Death Stranding. L'idea è diventata realtà troppo presto, specialmente per quanto riguarda Death Stranding. (Multiplayer.it)

«In passato, quando creavo pensavo a cosa sarebbe potuto accadere alla società da lì a cinque, dieci o vent’anni. In merito, Kojima non si è ovviamente sbilanciato, ma ha promesso che le cose andranno diversamente che in passato. (Spaziogames.it)

Hideo Kojima ha voluto regalare ai fan e appassionati di tutto il mondo una gran sorpresa nel corso del Summer Game Fest di Geoff Keighley. (SmartWorld)

Annunciata con un trailer in occasione della serata inaugurale della Summer Game Fest, la nuova versione del gioco per il momento non ha una data di uscita e le informazioni divulgate sono davvero poche. (HDblog)

In merito, Kojima non si è ovviamente sbilanciato, ma ha promesso che le cose andranno diversamente che in passato. Hideo Kojima è autore anche di Snatcher, Policenauts e Metal Gear. «Sarà un cambiamento radicale, come dopo l’11 settembre» ribadisce Kojima. (Spaziogames.it)