Fiorentina, Vlahovic non rinnova: se parte il sostituto arriva dalla Serie A

Calciopolis SPORT

C’è però chi non vuole cedere alle richieste del suo entourage, e sarebbe pronto ad abbracciare un nuovo idolo

Pronto l’affondo per un centravanti in Serie A. La Fiorentina è pronta e i rumors di mercato raccontano della volontà di trattenere Vlahovic.

Leggi anche: Olimpiadi: chi è il miglior marcatore, e chi ha segnato più gol in un match. Fiorentina, Vlahovic parte?

La Fiorentina è ancora alle prese con il rinnovo Vlahovic, ma il discorso sembra bloccato: c’è una idea per il sostituto in caso di cessione. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Senza segnare 70 gol sarà difficile stare agganciati al treno della Europa League La differenza non l’hanno fatta tanto le sconfitte (16 contro 12 = +4 ), ma i pochi pareggi della Lazio. (Fiorentina.it)

A scriverlo è il Corriere Fiorentino, secondo cui a Vincenzo Italiano l'ex Empoli piace molto e così la Viola starebbe seriamente pensando di tenerlo (TUTTO mercato WEB)

QUASI ZEMAN. Serve applicazione massima da parte di tutti, chi non recepisce esce. Com’è il calcio di Italiano? (Fiorentina.it)

Ho la sensazione che gli sia mancata la forza per esaltare le sue qualità. Certo, gli servirà un contorno di un certo valore: la Fiorentina deve girare pagina. (Viola News)

La Fiorentina di Rocco Commisso si trova al secondo posto con una spesa di 28 milioni, 23 milioni allo Stoccarda per Nico Gonzalez e 5 milioni alla Spal per Igor. Viola preceduta soltanto dal Milan con 58.1 milioni. (Labaro Viola)

Lo scorso anno pensavo che il centrocampo fosse tra i più forti, poi invece la stagione è stata completamente negativa. A livello motivazionale può essere importante per i giocatori trovare nuovi metodi. (Firenze Viola)