Premier, il City pareggia all’ultimo tiro: Arsenal a un passo dall’impresa. Gran gol per Calafiori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Arsenal è andato a un centimetro, o a un secondo, dal vincere la partita che avrebbe potuto cambiare la storia della Premier e non solo di questa, perché sarebbe stata una minaccia alla tirannia del City che invece ancora resiste, al netto delle vicende giudiziarie che rischiano di travolgerlo. L’esordio con gol di Calafiori, Haaland arriva a 100 Il primo scontro al vertice della stagione, la s… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Un anno fa, di questi tempi, Riccardo Calafiori si approcciava al Bologna, prendendo il posto dell'infortunato Jhon Lucumi per giocare gli ultimi 25 minuti della partita contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Pianto - show di Bernardo Silva e compagni: 'Solo noi abbiamo provato a giocare a calcio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le principali aperture dei quotidiani sportivi inglesi di oggi lunedì 23 settembre 2024 "Eti-Mad". Titola così in prima pagina il quotidiano Mirror Sport, soffermandosi sul 2-2 maturato tra Manchester City e Arsenal. (TUTTO mercato WEB)
In Inghilterra la chiamano “frustration”, ma quanto rende molto di più in italiano: rosicata. Il giocatori del City hanno rosicato, di brutto. Il 2-2 con l’Arsenal, peraltro un mezzo miracolo considerato che Stones ha segnato al 98′, proprio non gli è andato giù. (IlNapolista)
Il gesto di Haaland contro Gabriel dopo il pareggio di Stones Erling Haaland si è reso protagonista di un episodio controverso durante la sfida di Premier League tra il Manchester City e l’Arsenal, terminata 2-2. (Napolipiu.com)
Gli Inizi della Carriera All’esordio da titolare con la maglia dell’Arsenal, Riccardo Calafiori ha realizzato il suo primo gol in Premier League nel big match contro il Manchester City. Nato a Roma il 19 maggio 2002, Calafiori ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Roma, dove ha sviluppato le sue abilità difensive e ha attirato l’attenzione di molti club europei. (Europa Calcio)