Maltempo a Padova e provincia, 30 chiamate ai vigili del fuoco: soprattutto alberi caduti

Il Mattino di Padova SALUTE

I vigili del fuoco hanno ricevuto richieste di aiuto principalmente dalla Guizza, ma anche dall'area di via Bembo e dal Bassanello.

Un albero caduto tra la Guizza e il Bassanello a Padova. Maltempo anche in provincia

Allagamenti a Padova, ecco la situazione alla Guizza. Molte vie della Guizza sono finite sott’acqua e i garage sotterranei si sono riempiti d’acqua.

Trenta chiamate ai vigili del fuoco per il temporale-lampo che si è abbattuto sulla città domenica pomeriggio. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Un video diffuso dallo Shaare Zedek Medical Center, uno dei principali ospedali di Gerusalemme, mostrava parte del parcheggio che crollava in un profondo buco, da cui si alzavano nuvole di polvere. Non è chiaro cosa abbia causato il crollo del parcheggio (LaPresse)

Da Pavia a Venezia, sul fiume Po, sfrecciando sulle acque del grande fiume fino all’Adriatico a 100 chilometri all’ora. Lo farà con i colori dell’associazione sportiva Motonautica Venezia, presieduta da Giampaolo Montavoci. (Il Mattino di Padova)

Se prima c’erano giorni e orari prestabiliti, ora li possiamo fare su richiesta durante tutto l’orario di apertura della farmacia. La Regione Veneto ha tolto l’obbligo della presenza dell’infermiere in farmacia» rileva Cirilli, «e questo ci consente di eseguire i tamponi in qualsiasi momento. (Il Mattino di Padova)

YouTrend. YouTrend cura i sondaggi e le proiezioni per SKYTG 24, la rubrica di analisi dell’attività dei leader politici sui social network “Politica e Social” per RaiNews 24 e produce in collaborazione con AGI la Supermedia settimanale dei sondaggi nazionali per Omnibus su La7 Sondaggio. (PadovaOggi)

Problemi di acqua sulla sede stradale anche in via Algarotti. l’incidente. A margine del temporale c’è stato anche un incidente stradale che poteva avere conseguenze ben più gravi, se non fosse stato per la Polizia stradale di Padova (Il Mattino di Padova)

Verso le elezioni. Non è un mistero che il centrodestra stia pensando ormai da mesi alla figura più adatta a sfidare Sergio Giordani Forte della fiducia di tre padovani su quattro, il sindaco pare non dover temere il confronto né con un avversario dal profilo civico né con un esponente di partito. (Il Mattino di Padova)