Assemblea di Lega: voto favorevole alla Serie A-spezzatino, poi la revoca. Cosa sta succedendo

Assemblea di Lega: voto favorevole alla Serie A-spezzatino, poi la revoca. Cosa sta succedendo
Calcio News 24 SPORT

Il voto sarà aggiornato settimana prossima e solo in quell’occasione la decisione definitiva

13 società su 19 hanno infatti votato a favore della giornata spezzatino con 10 incontri a 10 orari differenti e dunque nessuna partita in contemporanea per la prossima stagione.

Assemblea di Lega Serie A: maggioranza favorevole alla giornata spezzatino, poi la decisione è stata revocata su pressione di due presidenti. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I club avevano dato il via libera per spalmare 10 gare in altrettanti orari diversi, con 13 voti a favore (contrarie Genoa, Sampdoria, Roma, Bologna, Sassuolo e Spezia). E’ poi arrivata la conferma di Dal Pino:“L’assemblea non ha preso decisioni sugli slot delle partite”, ha spiegato il presidente della Lega Serie A all’uscita dall’assemblea. (La Gazzetta dello Sport)

L’assemblea non ha preso decisioni su questo. «Spezzatino? (Calcio News 24)

Lega De Siervo, su indicazione di alcuni club e dopo essere stata trattata in commissione diritti tv per oltre un anno. Prevede che a ogni gara venga riservato il suo slot esclusivo, in cui ogni partita occuperebbe singolarmente uno spazio orario: il perfetto campionato spezzatino. (Calcio News 24)

Lega A - Giallo spezzatino: prima l’ok, poi il dietrofront. Decisione rimandata, la posizione del Napoli

E' stato deliberato il rinnovo della sponsorizzazione del campionato di Serie A con Tim, partner storico del calcio italiano, fino al 2024. Tim avra' anche la title-sponsorship delle Competizioni Primavera (con il brand TimVision) e del campionato esport 'eSerie A Tim'. (Sport Mediaset)

Quando ho iniziato a giocare c'erano solo le partite alle 15, si giocava tutti in contemporanea per la schedina. Più che un cambiamento, è un servizio: così viene data la possibilità di poter seguire tutto. (Fcinternews.it)

E’ poi arrivata la conferma di Dal Pino:“L’assemblea non ha preso decisioni sugli slot delle partite”, ha spiegato il presidente della Lega Serie A all’uscita dall’assemblea. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr