Bisoli: “Nandez dopo Hakimi? Dico sì. Nainggolan tornerà a Cagliari”

Bisoli: “Nandez dopo Hakimi? Dico sì. Nainggolan tornerà a Cagliari”
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Sì secondo l'allenatore Pierpaolo Bisoli, che ha parlato così a TMW: "Se parte, il Cagliari perderebbe un giocatore importante, con lui una squadra aumenta la qualità.

Redazione FcInterNews. Nahitan Nandez può essere l'erede giusto di Achraf Hakimi?

Sì, ha quelle caratteristiche anche se in fase difensiva Hakimi si fa preferire, ha qualcosa in più"

"Salta l'uomo e copre bene la fascia, il Cagliari perderebbe tanto", ha aggiunto Bisoli a TMW. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Nandez si avvicina all’Inter e grazie a Dalbert, che nelle prossime ore diventerà anche ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Le due società, chiudendo il trasferimento del difensore, hanno parlato anche dell’uruguayano: lo segnala Sky Sport. (Inter-News)

NESSUN PROBLEMA – Dalbert Henrique doveva essere oggi in ritiro col Cagliari, a Peio. Dalbert si sarebbe dovuto aggregare oggi al ritiro del Cagliari, ma ciò non è avvenuto. (Inter-News)

Ovviamente la rosa è priva dei calciatori che sono stati impegnati nell’ultimo campionato Europeo e nella ‘Copa America’. Si sta per chiudere un affare che, in un primo momento, sembrava impossibile. Il ritiro della nuova Inter targata Simone Inzaghi è già iniziata. (DirettaGoal)

Nandez-Inter, è destino. Già tre anni fa tracce che sono quasi una sentenza

«Se parte, il Cagliari perderebbe un giocatore importante, con lui una squadra aumenta la qualità. A mio parere alla fine Nainggolan andrà in porto anche perché poi sarebbe la soluzione più logica e più giusta per tutti. (Cagliari News 24)

Per raggiungere l’intesa per Nandez, l’Inter punta ad un prestito con diritto di riscatto e l’inserimento di alcune contropartite. Ieri Dalbert è passato al club sardo in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. (Cagliari News 24)

Nahitan Nandez e l’Inter, una storia nata addirittura tre anni fa: era il 29 giugno 2018 quando vi svelammo il forte gradimento del club nerazzurro, con Piero Ausilio che lo stimava fin dai tempi del Penarol quando neanche era maggiorenne. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr