COVID, DE LUCA: "MAGGIORI CONTROLLI DA FORZE DELL'ORDINE, ALTRIMENTI SI RISCHIA DI FARE FINE AUSTRIA"

COVID, DE LUCA: MAGGIORI CONTROLLI DA FORZE DELL'ORDINE, ALTRIMENTI SI RISCHIA DI FARE FINE AUSTRIA
Tv Oggi INTERNO

“Nel corso dell’incontro di oggi con il Governo abbiamo confermato la piena condivisione delle misure anti Covid che puntano a contrastare il diffondersi del contagio.

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con la inevitabile chiusura delle attività.

Occorre separare nettamente la posizione di chi si è vaccinato da chi non lo ha fatto e da chi non intende vaccinarsi. (Tv Oggi)

Su altre testate

– Il numero di contagiati da Covid-19 continua ad aumentare e desta preoccupazione soprattutto in relazione alle possibile implicazione di futuri provvedimenti sul versante economico. Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con la inevitabile chiusura delle attività (Minformo)

Occorre separare nettamente la posizione di chi si è vaccinato da chi non lo ha fatto e da chi non intende vaccinarsi. (Prima Tivvù)

Il volume verrà presentato, sabato 4 dicembre 2021, alle ore 17.00, nell’Auditorium “Giovanni Paolo II” di Vitulazio (CE), nell’ambito della XIX edizione della manifestazione Ambiente Cultura Legalità Tramandiamo ai posteri coloro che meritano essere ricordati. (Dea Notizie)

MISURE ANTICOVID, DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DE LUCA

Quanto accaduto in Austria sia d’insegnamento Nel corso dell’incontro di oggi con il Governo abbiamo confermato la piena condivisione delle misure anti Covid che puntano a contrastare il diffondersi del contagio. (http://www.expartibus.it/)

Misure anti Covid, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca propone di distinguere chi è vaccinato da chi non intende farlo. I presidenti di Regione in giornata hanno avuto un confronto con il Governo per le prossime misure anti Covid da adottare, tra cui il super Green Pass. (Vesuvius.it)

Quanto accaduto in Austria sia d’insegnamento” Dichiarazione del Presidente Vincenzo De Luca:. (https://www.irpiniatimes.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr