La Gazzetta a sorpresa: “Dybala, entra in scena l’Inter: Marotta ci prova per giugno, Paulo ora…”

SOS Fanta SPORT

E dunque sa pure, il dirigente nerazzurro, che fino alla fine di questo mese il numero 10 ha dato la priorità alla Juve.

Marotta è tra i più grandi estimatori esistenti di Dybala, oltre che uno specialista dei colpi a parametri zero.

Impossibile, dunque, non tenere in considerazione l’Inter qualora la storia tra Paulo e la Juventus dovesse piantarsi definitivamente.

Paulo Dybala non ha ancora rinnovato con la Juventus. (SOS Fanta)

Su altre testate

Per l’Atalanta ora, come allora, l’attaccante classe 2001 è in uscita, pronto a fare nuova esperienza in prestito. Ad attenderlo c’è il Genoa, che ha vinto la concorrenza delle tante altre squadre che seguivano il giovane bomber. (Europa Calcio)

Via libera entro lunedì. L’Atalanta, come raccontato da Sky Sport, ha voluto tenere Miranchuk in nerazzurro per l’imminente turno di campionato In attesa di capire se in panchina siederà ancora Shevchenko o sarà sostituito, il Grifone settimana prossima accoglierà Aleksej Miranchuk che arriverà dall’Atalanta. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto raccolto da “Gianluca Di Marzio“, infatti, i rossoblu hanno acquistato Aleksej Miranchuk dall’ Atalanta anche se, nonostante vi sia l’accordo tra società e giocatore, il suo trasferimento in Liguria non sarà immediato. (Europa Calcio)

– Quando ormai sembrava in dirittura di arrivo il suo passaggio al Genoa, Roberto Piccoli nelle prossime ore potrebbe diventare un nuovo calciatore della Sampdoria. – I blucerchiati, infatti, hanno superato i cugini nella corsa all’attaccante orobico; i rossoblu, dal canto loro, stanno chiudendo con l’Atalanta il prestito di Miranchuk. (Europa Calcio)

Avanza l’idea Sensi. Oltre a Piccoli come rinforzo in attacco, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi su Stefano Sensi. L’attaccante dell’Atalanta partirà in prestito visto il poco spazio avuto finora con Gasperini e il Grifone sembrava non avere rivali nella corsa. (Calcio In Pillole)

Complici anche continui infortuni, la mezzala ex Sassuolo non sta trovando molto spazio nella squadra di Inzaghi. Il sogno si chiama Stefano Sensi. (Europa Calcio)