Lazio, ufficializzato lo staff di Sarri: Martusciello confermato in seconda

Lazio, ufficializzato lo staff di Sarri: Martusciello confermato in seconda
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, ufficializzato lo staff di Sarri: Martusciello confermato allenatore in seconda. vedi letture. "La S.S.

Lazio comunica che, insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La Lazio devo correre per questi due obiettivi e come minimo centrare la zona Champions» Negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha commentato così l’arrivo dell’ex Juve sulla panchina biancoceleste. (Juventus News 24)

Il portoghese se ne accorse e si alzò dalla panchina furibondo, inseguendo Ianni. Gettando uno sguardo al passato si ricorda un solo precedente tra i due, ma che entrambi certamente non hanno dimenticato: 20 ottobre 2018, Chelsea-Manchester United a Stamford Bridge. (Sport Mediaset)

Lotito ha puntato su Sarri per programmare il ritorno in Champions. Le cifre e non solo del contratto firmato dall'ex allenatore di Juve e Napoli con i biancocelesti dopo quanto accaduto con Inzaghi. Alessandro Cosattini. (fcinter1908)

Serie A, derby Sarri-Mourinho: rissa sfiorata nell'unico precedente tra i due - Sportmediaset

Si tratta – come noto – dell’ex Juventus Maurizio Sarri. Lazio annuncia che Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra”. (Inter-News)

Un uomo giusto per quel ruolo ce l'ha in rosa ed è Cataldi, che è più da gioco semplice Al tecnico piace questa rosa". vedi letture. A TMW Radio, durante Maracanà, il direttore Mario Sconcerti ha commentato così la notizia dell'ufficialità di Maurizio Sarri alla Lazio: "E' una scelta forte, ha i mezzi per mescolare questa squadra, che ha bisogno di essere scossa. (TUTTO mercato WEB)

L’annuncio ufficiale del club biancoceleste. Dopo una trattativa lunga settimane, adesso è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Il comunicato del club biancoceleste, che arriva dopo alcuni indizi disseminati sui social network. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr