Decreto Sostegni bis, novità in arrivo e bozza: dai nuovi ristori agli sgravi fiscali

Lavoro e Diritti ECONOMIA

Infatti, nel decreto Sostegni bis sono inclusi 16 milioni di euro per realizzare un reparto di infialamento e confezionamento di anticorpi monoclonali e vaccini

Altre importanti misure in arrivo: mutui, startup, vaccini, ticket. Il decreto Sostegni bis conferma la sua ‘trasversalità’ anche in altro modo.

Bozza Decreto Sostegni bis al 30-04-2021. » 753,4 KiB - 25 download » 753,4 KiB - 25 download. (Lavoro e Diritti)

Su altri media

Come noto, infatti, il Decreto Sostegni ha riconosciuto una nuova tranche di contributi a fondo perduto per imprese e lavoratori autonomi, prevedendo però dei criteri differenti rispetto alle scorse volte. (Money.it)

Proroga del REM. Nella bozza del decreto Sostegni bis c'è la proroga per due mesi mesi, giugno e luglio 2021, del Rem (reddito di emergenza) secondo i requisiti e gli importi previsti dal Decreto Sostegni La prima sarà corrisposta ai beneficiari del contributo a fondo perduto previsto dal primo decreto Sostegni. (idealista.it/news)

La novità è contenuta negli emendamenti approvati dal Senato al testo del DL Sostegni, in fase di conversione in legge. Contributi a fondo perduto per le start up: come fare domanda? (Money.it)

La scadenza del 28 maggio interessa tutti i soggetti ammessi al contributo a fondo perduto del D.L. Il contributo a fondo perduto può essere riconosciuto anche per coloro che hanno aperto la partita iva nel 2020 o comunque entro il 23 marzo 2021. (InvestireOggi.it)

Il bonus affitti, nato con il Decreto Rilancio, è stato riproposto a più riprese con successivi decreti “Covid”. Bonus affitti 2021 del decreto sostegni bis, a chi spetta? (Investire Oggi)

Esenzione per le prestazioni sanitarie di monitoraggio per i pazienti ex COVID e proroga fino al 31 dicembre 2021 delle misure straordinarie introdotte dall'art. Credito d'imposta per investimenti pubblicitari in favore del settore sportivo per gli investimenti sostenuti dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021. (Studio Cataldi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr