Albertini: "Il Milan fa paura anche a squadre più quotate come l'Atletico"

Albertini: Il Milan fa paura anche a squadre più quotate come l'Atletico
Milan News SPORT

Da osservatore invece parto da una certezza: questo Milan può fare i punti che gli servono, è nelle sue corde".

I rossoneri oggi fanno paura anche a squadre più quotate come l’Atletico in Europa.

La Champions misura la competitività di una rosa: se il Milan dovesse passare, vorrà dire che i suoi giocatori reggono il doppio impegno

"Vedremo il solito Atletico granitico e compatto - ha aggiunto - che va a rubare palla per ripartire con tanta qualità nei singoli. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Olivier Giroud torna ad affrontare l’Atletico Madrid in Champions League al Wanda Metropolitano, stadio in cui nella scorsa edizione ha segnato un gol magnifico. Su un errato disimpegno del difensore Hermoso, Giroud si produce in una meravigliosa rovesciata che non lascia scampo a Oblak (MilanLive.it)

di Pietro Mazzara Si avvicina la partita da dentro-fuori per il Milan in Champions League. (Milan News)

Lo svedese è poi tornato a parlare della sua età: "E' normale convivere con i dolori, è tutta una questione di adrenalina Ma per raggiungerli bisogna crederci, bisogna avere voglia ed essere pronti a fare sacrifici e soffrire perchè il successo non arriva da solo. (Corriere dello Sport.it)

Atletico Madrid Milan, è ancora ballottaggio in attacco: chi è favorito

Non voglio essere qui per qualcosa che ho fatto prima. Voglio essere qui per quello che sto facendo ora. (Sport Mediaset)

Può essere così anche per il Milan? E il Milan ha sempre un vantaggio: gioca così e infila risultati da due anni, la continuità paga» (fcinter1908)

Tiene ancora banco il ballottaggio in attacco per il Milan di Stefano Pioli, verso il match di Champions contro l’Atletico Madrid. Stefano Pioli dovrà ancora decidere tra Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic in attacco in vista del match di Champions League tra Milan e Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr