Zetland Capital e Crea.Re Group acquisiscono Palazzo Gran Torino

LaPresse ECONOMIA

L’accordo con CreaRe Group come partner operativo ci permette di avere un filo diretto con il paese e il territorio.

Ahmed Hamdani, Chief Investment Officer di Zetland Capital, ha commentato: “L’Italia rappresenta per Zetland uno dei principali mercati su cui investire e siamo lieti di poter consolidare lo sviluppo dei nostri investimenti attraverso Finint SGR.

L’investimento in questo prestigioso immobile nel cuore di Torino è il primo frutto di questa collaborazione di lungo periodo”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Su questo, scrive la Sim milanese, "la garanzia Draghi è essenziale, quindi il nostro scenario è che in qualche modo Draghi resterà come supervisore del piano almeno fino al 2023". Oltre il 50% delle risorse sono destinate alla transizione ecologica e digitalizzazione e il 40% circa al Sud Italia. (Notizie - MSN Italia)

S&P-500. Euro / Dollaro USA. Oro. spread. Francoforte. L'è sostanzialmente stabile su 1.859,5 dollari l'oncia. (Teleborsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 504,8. (Teleborsa)

La Fed sembra nutrire una notevole fiducia nella ripresa economica e ha iniziato a parlare di inizio del Team Taper Nessun cambiamento della politica monetaria alla riunione di ieri, ma le aspettative di politica monetaria e quantitativa sono cambiate. (Finanzaonline.com)

La campagna di vaccinazione europea ha accelerato negli ultimi tempi e l'economia promette performance notevoli nella seconda metà dell'anno. In generale i paesi periferici UE dovrebbero godere di un maggiore impulso economico dall'allentamento delle restrizioni, vaccinazioni più elevate e una maggiore mobilità. (Finanza.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr