Bluserena agli spagnoli: Maresca vende al fondo Azora

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Azora – che conta 31 alberghi in Europa – ha completato l’acquisizione attraverso il ramo Azora European Hotel & Leisure.

Bluserena agli spagnoli:. Maresca vende ad Azora. . . . . . . Una maxi operazione, la più grande per il mercato alberghiero italiano nel 2021.

Bluserena inizia ora una fase di crescita nel mercato italiano che creerà opportunità per lo staff aziendale e la città, mantenendo la sede a Pescara». (L'Agenzia di Viaggi)

Su altre testate

“La crescita dell’azienda nel mercato italiano sarà rafforzata attraverso nuove acquisizioni alberghiere e nuovi contratti di locazione e gestione”, fa sapere Bluserena Spa Bluserena agli spagnoli:. Maresca vende ad Azora. (L'Agenzia di Viaggi)

I manager iberici di Azora rilevano "una domanda significativa di viaggi a causa del Covid" e prevede "una forte ripresa del mercato man mano che la vaccinazione progredirà in Italia", un paese considerato ancora forte dal punto di vista del turismo, sia domestico che internazionale (RagusaNews)

Fondato nel 1985 da Carlo Maresca, il gruppo Bluserena Spa gestisce 13 hotel, di cui 8 di proprietà nelle principali destinazioni turistiche italiane, tra cui Sardegna, Sicilia, Puglia, Abruzzo, Piemonte e Calabria. (IlPescara)

I punti chiave L’operazione. Il gruppo. I consulenti. Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Bluserena diventa spagnola. Come informa una nota Azora, attraverso Azora European Hotel & Leisure, F. (Il Sole 24 ORE)

La società, detenuta dalla famiglia Maresca tramite la holding Carlo Maresca spa, è stata venduta ad Azora, fondo di private equity spagnolo attivo anche nel settore hotellerie. Carlo Maresca spa cede Bluserena ad Azora. (Monitorimmobiliare.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr