Sergio Rastrelli responsabile di Fratelli d'Italia a Napoli

Sergio Rastrelli responsabile di Fratelli d'Italia a Napoli
NapoliToday INTERNO

"Ringrazio di cuore Giorgia Meloni che oggi mi ha nominato responsabile di Fratelli d’Italia per la Città di Napoli.

Incontrerò presto Sergio per discutere dei problemi di Napoli e per trovare insieme soluzioni per il futuro della città".

Giorgia Meloni ha nominato Sergio Rastrelli responsabile di Fratelli d’Italia per la città di Napoli.

Soddisfazione nel centrodestra. "La nomina di Sergio Rastrelli, persona stimata e perbene, come responsabile di Fratelli d'Italia a Napoli, è un'ottima notizia. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Raggi attacca Michetti, risponde Meloni. Questa volta però organizzato da Giorgia Meloni. (neXt Quotidiano)

"Giorgia Meloni - afferma, in una dichiarazione, Wanda Ferro - sarà in piazza a Catanzaro per incontrare i calabresi e spiegare idee e progetti di Fratelli d’Italia per costruire il riscatto della regione e della Nazione. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Una prova di grande attenzione e affetto di Giorgia Meloni nei confronti della Calabria che ci apprestiamo a governare insieme a Roberto Occhiuto e a uomini e donne di valore grazie a liste che abbiamo voluto costruire puntando su trasparenza, identità e rinnovamento, con la volontà di valorizzare l'ottimo lavoro svolto dalla nostra squadra in questa difficile legislatura regionale». (LaC news24)

Domani arriva la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. Tappa a Cosenza e Catanzaro

Smettetela di ingannare le persone" Parte 2 di 2 pic. “Si può essere a favore, come Fdi, della campagna vaccinale e contrari a questo utilizzo del green pass, cioè fare quello che si sta facendo nel resto dell’Europa. (Imola Oggi)

In piazza Portanova l’unica voce di opposizione a Roma presenterà, ufficialmente, la lista di Fratelli d’Italia. “L’Italia del riscatto”: questo il titolo dato al comizio della Meloni, previsto per le ore 15.30 di mercoledì 15 settembre. (anteprima24.it)

All’iniziativa interverranno la coordinatrice regionale del partito, la deputata Wanda Ferro; il presidente di Gioventù nazionale, Fabio Roscani, ed il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Calabria, Roberto Occhiuto. (Quotidiano online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr