Sergio Rastrelli responsabile di Fratelli d'Italia a Napoli

NapoliToday INTERNO

"Ringrazio di cuore Giorgia Meloni che oggi mi ha nominato responsabile di Fratelli d’Italia per la Città di Napoli.

Incontrerò presto Sergio per discutere dei problemi di Napoli e per trovare insieme soluzioni per il futuro della città".

Giorgia Meloni ha nominato Sergio Rastrelli responsabile di Fratelli d’Italia per la città di Napoli.

Soddisfazione nel centrodestra. "La nomina di Sergio Rastrelli, persona stimata e perbene, come responsabile di Fratelli d'Italia a Napoli, è un'ottima notizia. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Un commento sui social network che ha sollevato numerose critiche contro Massimo Marconcini, assessore del comune di Empoli. Quest’ultimo aveva infatti commentato un post della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, mentre teneva in braccio un cane. (FirenzeToday)

"Giorgia Meloni - afferma, in una dichiarazione, Wanda Ferro - sarà in piazza a Catanzaro per incontrare i calabresi e spiegare idee e progetti di Fratelli d’Italia per costruire il riscatto della regione e della Nazione. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

All’iniziativa interverranno la coordinatrice regionale del partito, la deputata Wanda Ferro; il presidente di Gioventù nazionale, Fabio Roscani, ed il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Calabria, Roberto Occhiuto. (Quotidiano online)

Intanto Raggi combatte Michetti e apre a Calenda. A Roma è tutti contro tutti: Raggi attacca Michetti, Meloni risponde. Raggi attacca Michetti, risponde Meloni. (neXt Quotidiano)

Il presidente Meloni rilascerà dichiarazioni alla stampa all’arrivo, alle ore 18 in piazza Prefettura a Catanzaro, nel punto stampa allestito a ridosso del palco. Appuntamento alle ore 18.30 nella storica piazza Prefettura, dove Giorgia Meloni salirà sul palco dopo gli interventi di saluto della coordinatrice regionale on. (CatanzaroInforma)

Una prova di grande attenzione e affetto di Giorgia Meloni nei confronti della Calabria che ci apprestiamo a governare insieme a Roberto Occhiuto e a uomini e donne di valore grazie a liste che abbiamo voluto costruire puntando su trasparenza, identità e rinnovamento, con la volontà di valorizzare l'ottimo lavoro svolto dalla nostra squadra in questa difficile legislatura regionale». (LaC news24)