Juve, Mertens ha deciso dove giocherà

Juve, Mertens ha deciso dove giocherà
ilBianconero SPORT

Laaveva a lungo corteggiato l'ex attaccante delDries.

Ora stando a quanto riferisce SkySport il giocatore è pronto ad accettare l'offerta dele giocherà quindi in Turchia

Il giocatore belga ha poi rifiutato un'offerta da cinque milioni di euro a stagione proprio dalla Vecchia Signora per amore di Napoli.

(ilBianconero)

Su altre testate

Il legame tra la città ed il calciatore verrà ulteriormente alimentato dalla cittadinanza onoraria che verrà conferita al belga direttamente dal sindaco del capoluogo campano nei prossimi giorni. (Nanopress)

Dopo aver salutato ufficialmente Napoli nei giorni scorsi, Dries Mertens è pronto ad abbracciare la sua nuova avventura: secondo quanto riportato da Sky Sport, per il belga ex attaccante azzurro sarebbe vicino il sì al Galatasaray, con i turchi pronti a mettere le mani sul talento di Dries convincendolo grazie ai 4 milioni di euro all'anno di ingaggio più bonus. (ilmattino.it)

E percepirà ben quattro milioni di euro a stagione, ben più di quanto offertogli da De Laurentiis (2.4 milioni). Dries Mertens ha lasciato il Napoli a malincuore. (AreaNapoli.it)

Futuro Mertens deciso, addio alla Serie A: chiusura vicina

E il conferimento della cittadinanza onoraria è l'ennesima prova di un amore eterno che la distanza non cancellerà mai. (Sport Mediaset)

Il giocatore belga ha declinato un’offerta monstre da parte dei bianconeri che oltre alla prospettiva di fargli giocare la Champions League gli avevano offerto ben 5 milioni di euro annui. Dries Mertens si è reso protagonista di un nuovo atto d’amore per i tifosi Napoli (Napoli Calcio Live)

Dries Mertens ha detto al Napoli e adesso si prepara per una nuova avventura. Il club turco ha offerto al giocatore un contratto da 4 milioni di euro e la chiusura dell’affare sembrerebbe sempre più vicina. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr