Hakimi, omaggio speciale all'Inter: ecco il quadro dei momenti magici

Tuttosport SPORT

Voleva un quadro che potesse rappresentare momenti importanti del suo tempo all'Inter

Il terzino marocchino è stato ai nerazzurri una sola stagione, eppure il legame con il club e i suoi tifosi è rimasto ben saldo nonostante il trasferimento al Psg in estate.

Achraf Hakimi non ha dimenticato l'Inter.

Hakimi non dimentica l'Inter. Hakimi ha deciso così di far realizzare un quadro che ripercorresse il meglio della sua stagione all'Inter, pertanto ha commissionato l'opera all'artista spagnolo Adan Lopez che, postando le foto del dipinto su Instagram, ha svelato: "Questa è un'opera che ho fatto per il calciatore Achraf Hakimi. (Tuttosport)

Su altri giornali

E io mi aspetto che l’Italia possa sempre arrivare con due o tre squadre in fondo, credo che possa portare almeno una squadra in finale o in semifinale». A un certo punto iniziò a dirmi che non riusciva a vedermi in porta: era colpa dei colori della maglia che indossavo in quel periodo, sul grigio (IlNapolista)

Al tecnico nerazzurro mancherà il solo Sensi, mentre Ancelotti dovrà rinunciare a 4 giocatori: Kroos, Marcelo, Mendy e Bale. Ne hanno incassati 6, ed è proprio sulle amnesie della difesa orfana di Ramos e Varane che i nerazzurri dovranno puntare per evitare la quarta uscita di fila nel girone", sottolinea Repubblica (fcinter1908)

«Il problema del Milan non è se sia un’ottima squadra, è se sia all’altezza di grandi avversari subito. CHAMPIONS LEAGUE – Queste le parole di Mario Sconcerti all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato. (Inter-News)

In particolare, i nerazzurri centrerebbero gli ottavi dopo dieci anni dall’ultima volta. I nerazzurri possono contare sull’esperienza accumulata negli ultimi anni e su un gioco, quello del tecnico ex Lazio, più evoluto e più europeo. (Calcio In Pillole)

Inter, Dzeko: "Lautaro un grandissimo giocatore, insieme possiamo fare grandi cose". vedi letture. Intervistato da Amazon Prime Video in vista della sfida di questa sera con il Real Madrid, l'attaccante dell'Inter Edin Dzeko parla così del suo compagno d'attacco Lautaro Martinez: "Dzeko-Aguero come Dzeko-Lautaro? Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. (TUTTO mercato WEB)

Mercoledì sera, per la gara di esordio di Champions League tra Inter e Real Madrid, San Siro, con la capienza al momento consentita del 50%, farà registrare il tutto esaurito. I tifosi nerazzurri, anche stavolta, non hanno deluso. (Eurosport IT)