Crisi Suning? Non solo: c’è un altro motivo per cui Musso non è arrivato all’Inter

Crisi Suning? Non solo: c’è un altro motivo per cui Musso non è arrivato all’Inter
fcinter1908 SPORT

Ecco perché, nonostante una trattativa che è andata avanti per quasi un anno, l’Inter non è riuscita ad andare a dama"

Ma la società nerazzurra stava per risolvere questo "problema" con Juan Musso, portiere argentino ex Udinese oggi passato all'Atalanta.

Musso ora difende con successo la porta dell’Atalanta ma poteva vestire la maglia nerazzurra dell’Inter. Il futuro della porta dell'Inter è un tema di stretta attualità. (fcinter1908)

Su altre fonti

Flop europeo per Inter e Milan, vincono Real Madrid e Liverpool La squadra di Ancelotti passa 1-0 a San Siro col gol di Rodrygo all'89'. A zero l'Inter con gli ucraini.Altalena di emozioni ad Anfield, il Liverpool regola il Milan ad 'Anfield' nella prima partita del Gruppo B (Rai News)

L'operatore di grandi magazzini con sede a Wuhan prevede di acquistare Nanchang Suning Plaza da Suning Real Estate con sede a Nanchang per aumentare il proprio sviluppo del business, ha affermato ieri l'acquirente in una nota. (fcinter1908)

Aggiungendo i quattro della prima giornata di Serie A contro il Genoa, sono quattro i gol subiti con soli dieci tiri in porta Inter, ogni errore fin qui è costato caro. POCHI TIRI, TROPPI GOL – Oltre ai tiri in porta effettuati, per l’Inter c’è anche un gran problema relativo ai tiri in porta subiti. (Inter-News)

Zenga: “L’Inter è la mia casa. Però che pugnalata lo scambio con Pagliuca”

Dopo il gol al 37' messo a segno da Veklenko, gli ucraini si sono scatenati nella ripresa mettendo a referto un poker con Siheiev (56') Honcharuk (64') e i rigori di Hlushchenko (68') e Pohorilyi (90'+3) (Fcinternews.it)

Ha anche confessato le difficoltà dell'essere padre: «La follia delle follie con Elvira (Carfagna, la prima moglie, ndr) ci siamo sposati a vent’anni, troppo giovani, lo so bene. Se l'ho fatto è stato per i soldi, mi offrivano di più e per questo so di aver sbagliato. (fcinter1908)

L'Uomo Ragno al Corriere della Sera: "Farei tante cose per allenare i nerazzurri, mi sento una bandiera". Presentando la sua autobiografia in uscita nelle librerie, Walter Zenga torna a ribadire il suo amore per l'Inter nel corso di un'intervista al Corriere della Sera. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr