Le ballerine di Bata sostengono la Scuola di Ballo della Scala

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omaggio alla danza per il marchio Bata che lancia la nuova collezione Everyday Your Ballerina, una calzatura versatile e all’avanguardia. Tomaia in mesh con finiture in camoscio, suola ultraleggera e sottopiede ergonomico, regolata nella calzata da un elastico sul collo del piede. La indossa nella campagna immagine la ballerina e modella Megan Ria, immortalata nelle sale della Scuola di ballo dell'Accademia Teatro alla Scala ma anche in ambienti urbani, rooftop, negozi di fiori e tram milanesi. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un viaggio iniziato con l’entusiasmo di una passione condivisa, quella per il motocross, che però è terminato per tutti in ospedale, dopo essere rimasti intossicati dal fumo dell'incendio divampato in galleria a seguito dello schianto tra due auto. (Corriere Lecce)
Cinque ragazzi di Porto Cesareo, partiti per assistere a una gara di motocross prevista per ieri, domenica 13 aprile, sono rimasti coinvolti in un grave scontro verificatosi tra due automobili sabato.. (Virgilio)
A conclusione dei corsi extracurricolari di potenziamento linguistico, tenuti dalle docenti esperte di lingua inglese della scuola, Zaira Di Mitri, Mariella Ferraro e Marilena Vitrano, rivolti ad alunni delle classi quinta primaria e di tutte le classi delle medie, gli studenti hanno sostenuto le prove per i livelli Pre A1 Startes, A1 Movers, A2 Flyers e A2 KET, corrispondenti agli analoghi livelli del quadro comune europeo di riferimento. (Monrealelive.it)

Graziano Rosa, autista di pullman, lavora da nove anni per la Trentino Trasporti di Trento.Lo incontro a Baitoni nel pomeriggio di ieri al termine del suo turno di lavoro quotidiano. (Vallesabbianews)
L’incendio ha interessato diversi rifiuti misti, lì stoccati per il successivo riciclo. Ceprano – La notte del 14 aprile 2024, intorno alle ore 23.30, un vasto incendio si è sviluppato nell’area esterna dell’impianto di stoccaggio rifiuti della ditta “Sabellico” in contrada Selvotta, nel comune di Ceprano. (Frosinone News)
Gli studenti Maimouna Sourang, della classe 4ªD, Chiara Palmas della 4ªC e Alessandro Lai della 4ªD si sono classificati rispettivamente al primo, secondo e terzo posto nella seconda edizione della prova di traduzione e analisi di testi latini promossa quest’anno dall’Istituto Euromediterraneo in collaborazione con la scuola tempiese. (SARdies.it)