Un posto al sole anticipazioni, Rossella a Silvia: “Vattene da casa!”

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Inizierà così un periodo di smarrimento per Rossella, che farà fatica ad accettare la freddezza creatasi tra Silvia e Michele, manifestando un malessere che preoccuperà non poco i due. (Tv Soap)

Su altri giornali

Tra i due non è stata solo una scappatella. Tuttavia alle prime avvisaglie delle stranezze di Silvia, stavolta le parlerà subito direttamente, chiedendo spiegazioni (DirettaNews.com)

Cerchiamo di capire cosa sta succedendo a Michele e Silvia, la longeva coppia di Un posto al sole. Purtroppo, la relazione fra Silvia e Michele non viveva ottimi momenti da tempo e nell’immediato futuro i due potrebbero dirsi addio (TopicNews.it)

È caos a Palazzo Palladini in Un Posto al Sole Anticipazioni 24 novembre 2021. Alberto è il nuovo socio di Niko. Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 24 novembre 2021. (ComingSoon.it)

Le anticipazioni di oggi di Un posto al sole ci svelano numerosi colpi di scena. In particolar modo vedremo Silvia finalmente decisa. (Formatonews)

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni, Rossella a Silvia: “Vattene da casa!”. Torna in scena Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi), che a sorpresa torna a contattare Silvia (Luisa Amatucci). (Tv Soap)

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) è stato ingaggiato da Niko (Luca Turco), ma il suo nuovo lavoro sembra scombinare gli equilibri sia in casa Poggi che in casa Giordano. (Tv Soap)