Un posto al sole anticipazioni, Rossella a Silvia: “Vattene da casa!”

Un posto al sole anticipazioni, Rossella a Silvia: “Vattene da casa!”
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Inizierà così un periodo di smarrimento per Rossella, che farà fatica ad accettare la freddezza creatasi tra Silvia e Michele, manifestando un malessere che preoccuperà non poco i due. (Tv Soap)

Su altri giornali

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole: fari puntata su Silvia e Giancarlo, ecco cosa succederà. Leggi anche —> Difese immunitarie: la rosa canina aiuta anche i bambini, ecco come e quando prenderla. (Formatonews)

Torna in scena Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi), che a sorpresa torna a contattare Silvia (Luisa Amatucci). Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni, Rossella a Silvia: “Vattene da casa!”. (Tv Soap)

I suoi comportamenti sembreranno nascondere qualcosa, Michele stavolta agirà molto diversamente. Tuttavia alle prime avvisaglie delle stranezze di Silvia, stavolta le parlerà subito direttamente, chiedendo spiegazioni (DirettaNews.com)

Un Posto al Sole, anticipazioni 23 novembre: Rossella lascia Napoli?

Mentre infatti Poggi Senior tiene la guardia alta nei confronti di Palladini, Niko inizia a fidarsi Rossella fa i conti con la crisi sentimentale dei genitori, che pare giunta a un punto di non ritorno. (NapoliToday)

Anticipazioni TV. Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 23 novembre 2021. Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 23 novembre 2021. (ComingSoon.it)

La ragazza ha saputo della morte di suo padre dalla dottoressa Bruni a seguito dell’operazione alla spalla. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr