GF Vip, Alfonso Signorini nota il ‘particolare’ dettaglio: “Prego la regia di inquadrarlo”

GF Vip, Alfonso Signorini nota il ‘particolare’ dettaglio: “Prego la regia di inquadrarlo”
SoloGossip.it SoloGossip.it (Cultura e spettacolo)

GF Vip, Alfonso Signorini mostra il ‘particolare’ dettaglio: “Prego la regia di inquadrarlo”, ecco cos’è successo. Alfonso Signorini questa sera ha dovuto affrontare le tante liti che sono accadute durante la settimana all’interno della casa, una su tutte quella tra Antonella Elia e Fernanda Lessa

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ stata poi fatta vedere la linea dalla vita di Fernanda che ha raccontato di momenti per lei molto duri. Si è quindi aperto un televoto flash tra Antonio, Sara, Teresanna e Aristide per decretare il secondo finalista e il secondo eliminato della puntata. (Isa e Chia)

Le nomination stabiliscono chi va al televoto lampo: i nomi sono Antonio Zequila, Sara Soldati, Teresanna Pugliese, Aristide Malnati. Il più votato è il secondo finalista, il meno votato il secondo eliminato della serata. (TvZap)

Uno scontro che è stato anche fisico quello tra le due concorrenti, la scorsa notte. Attraverso Instagram, Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, ha chiesto l’espulsione di Antonella Elia. (Corriere di Rieti)

Selvaggia Lucarelli indaga. In questo periodo di emergenza sanitaria, la giornalista Selvaggia Lucarelli indaga su alcuni presunti casi sospetti che coinvolgono alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. (MeteoWeek)

La diciottesima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di tensioni. Lui dice di essere umile… Che sia una persona che si sia fatto da solo è un conto, essere umile è un altro. (ComingSoon.it)

La situazione ha però suscitato una nuova lite tra l’attore e l’ex calciatore, che hanno ugualmente usato toni urlati e offensivi, il primo schierato dalla parte di Fernarnda, il secondo di Antonella Una rissa esplosa nella notte e non solo verbale perché le due signore se ne sono date di santa ragione. (ROMA on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.