Sarri torna in Serie A: definito anche lo staff extra-large

Stop and Goal SPORT

Lazio, Sarri sta firmando: le ultime. Come riferisce Sky Sport, Maurizio Sarri è così vicino alla Lazio da aver definito anche il suo staff.

Dall’Inghilterra invece non è arrivata nessuna chiamata, e la voglia di ritornare in Premier per Maurizio Sarri non potrà essere soddisfatta almeno per il momento.

Maurizio Sarri è ad un passo dal suo ritorno in Serie A: l’accordo è praticamente totale, con relativi dettagli ormai sviscerati. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

10 Maurizio Sarri è pronto a ripartire dalla Lazio : ancora pochi dettagli e poi arriverà il momento degli annunci. Per convincere l'ex allenatore della Juventus, il presidente Lotito gli ha garantito investimenti (almeno 5 acquisti) e conferma dei big. (Calciomercato.com)

L'allenatore toscano chiede comunque tutte le garanzie del caso, comprese quelle tecniche, ma vorrebbe evitare un altro anno senza panchina. La trattativa, però, dopo un'improvvisa accelerata nei giorni scorsi, ha subito un rallentamento. (Tiscali.it)

"Ogni Comandante ha i suoi soldati fidati, per deontologia, per spirito di abnegazione, ma certamente anche per esperienze vissute insieme - si legge all'interno dell'articolo con titolo "Testa al mercato", nel quale vengono sottolineati coloro che si sono contraddistinti nell'avventura a Napoli con lo stesso Sarri -. (Tutto Napoli)

Troppi per la Lazio che starebbe però riflettendo sulla possibilità di offrirgli un contratto lungo per spalmare i soldi su più anni. Nonostante ciò e le pressioni della stampa tedesca, Low ha comunque deciso di rimanere fermo sulla sua decisione di non convocare più Boateng nella nazionale tedesca. (Europa Calcio)

In corsa per la panchina doriana c’è anche Beppe Iachini, che a fine stagione ha salutato la Fiorentina. Resta al momento senza panchina Antonio Conte, dopo che la trattativa con il Tottenham è sfumata (LaPresse)

Di conseguenza, lui e Aurelio De Laurentiis non hanno voluto tornare a lavorare insieme. Maurizio Sarri, nelle prossime ore, potrebbe accordarsi con la Lazio e ricominciare dai biancocelesti la propria avventura in Serie A dopo l'esonero dalla Juventus. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr