Sarri torna in Serie A: definito anche lo staff extra-large

Stop and Goal SPORT

Lazio, Sarri sta firmando: le ultime. Come riferisce Sky Sport, Maurizio Sarri è così vicino alla Lazio da aver definito anche il suo staff.

Dall’Inghilterra invece non è arrivata nessuna chiamata, e la voglia di ritornare in Premier per Maurizio Sarri non potrà essere soddisfatta almeno per il momento.

Maurizio Sarri è ad un passo dal suo ritorno in Serie A: l’accordo è praticamente totale, con relativi dettagli ormai sviscerati. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Secondo La Gazzetta dello Sport , tra questi anche Milinkovic-Savic 10 Maurizio Sarri è pronto a ripartire dalla Lazio : ancora pochi dettagli e poi arriverà il momento degli annunci. (Calciomercato.com)

La trattativa, però, dopo un'improvvisa accelerata nei giorni scorsi, ha subito un rallentamento. Tutto dipende da CR7, dovesse lasciare Torino partirebbe la caccia alla punta: Vlahovic, Milik, Zapata, Icardi sono tutti sul taccuino di Cherubini (Tiscali.it)

"Ogni Comandante ha i suoi soldati fidati, per deontologia, per spirito di abnegazione, ma certamente anche per esperienze vissute insieme - si legge all'interno dell'articolo con titolo "Testa al mercato", nel quale vengono sottolineati coloro che si sono contraddistinti nell'avventura a Napoli con lo stesso Sarri -. (Tutto Napoli)

Nonostante ciò e le pressioni della stampa tedesca, Low ha comunque deciso di rimanere fermo sulla sua decisione di non convocare più Boateng nella nazionale tedesca. Troppi per la Lazio che starebbe però riflettendo sulla possibilità di offrirgli un contratto lungo per spalmare i soldi su più anni. (Europa Calcio)

In corsa per la panchina doriana c’è anche Beppe Iachini, che a fine stagione ha salutato la Fiorentina. Tra le big, manca un’ultima casella da riempire: quella della Lazio, costretta al cambio dopo che Simone Inzaghi ha accettato la corte dell’Inter. (LaPresse)

La verità è che Aurelio De Laurentiis ha puntato in modo forte su Spalletti". Maurizio Sarri, nelle prossime ore, potrebbe accordarsi con la Lazio e ricominciare dai biancocelesti la propria avventura in Serie A dopo l'esonero dalla Juventus. (AreaNapoli.it)