Inter, accordo con Moncler! Antonello annuncia: “Vestirà la prima squadra”

passioneinter.com SPORT

Il dirigente nerazzurro, intervenuto nel corso dell'Italian Sports Day nell’Expo Dubai come unico rappresentante tra i club italiani grazie allo scudetto conquistato la scorsa stagione, ha difatti confermato l'imminente accordo con una nuova casa di moda.

L'accordo verrà presumibilmente annunciato nel giro di pochi giorni, come confermato direttamente da Dubai da Antonello con queste parole: "Moncler vestirà la prima squadra a partire da questa stagione"

Si tratta della francese Moncler, azienda di lusso presieduta da Remo Ruffini (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

UNA RIAPERTURA ATTESA. «Questi mesi sono stati molto complessi per le persone senza dimora che accoglievamo, soprattutto nel primo lockdown, quando tutte le docce della città avevano chiuso. Attraverso queste iniziative, le persone senza dimora si relazionano più volentieri, raccontano la loro storia, riescono a far emergere i loro bisogni più profondi e spesso inespressi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il nuovo brand Inter ci sta permettendo di attrarre nuovi marchi globali leader nei rispettivi settori che vedono nell’Inter il partner giusto in cui investire e tramite il quale raggiungere il proprio pubblico di riferimento Una straordinaria occasione per ribadire l'internazionalità del Club nerazzurro, per esaltare il percorso societario a livello sportivo e non solo. (fcinter1908)

L'articolo DI MAIO A EXPO DUBAI NELL’AREA DI FIERE DI PARMA proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È indispensabile la presenza delle figure professionali e tecniche, ovvero dei dottori agronomi e dei dottori forestali, che verranno coinvolti in maniera fattiva in tutti i tavoli tecnici». Il Presidente Denami ha dichiarato: «Abbiamo voluto fare un gesto simbolico, donando un bonsai all’Assessore Gallo, in segno di disponibilità e collaborazione istituzionale. (Corriere di Lamezia)

L’Assessore comunale allo Sport Maria Bonaria Zedda evidenzia l’opportunità a favore dei sodalizi oristanesi e ricorda che possono presentare domanda le associazioni e le società sportive dilettantistiche con i seguenti requisiti:. (Sardegna Reporter)

Anche se non mancano soggetti contrari alla costruzione del nuovo impianto sportivo a San Siro, i club vanno avanti e hanno il pieno appoggio del sindaco Giuseppe Sala. È assolutamente contrario al nuovo stadio, considerato solo un affare immobiliare dei club ai danni del Comune di Milano. (MilanLive.it)