Call of Duty Vanguard: arrivano gli Zombi!

NerdPool SCIENZA E TECNOLOGIA

Siete pronti ad immergervi in una nuova ondata di Zombi in Call of Duty Vanguard?

Nel trailer della modalità Zombi di Call of Duty Vanguard possiamo già avere qualche indizio di gameplay.

Il trailer, infatti, è una vera e propria rivelazione in quanto, il brand Zombi, è solitamente associato a Call of Duty Black Ops.

Una delle modalità più amate della saga di Call of Duty è sicuramente la modalità Zombi. (NerdPool)

La notizia riportata su altre testate

Dritti al divertimento — Una nuova esperienza Zombi Ambientata nuovamente durante la Seconda Guerra Mondiale, Zombi torna alle sue radici all’epoca in cui tutto iniziò con Call of Duty® Zombi. Resta sintonizzato, stanno arrivando nuove informazioni su Vanguard Controlla regolarmente il blog di Activision Games per altre informazioni e aggiornamenti su Call of Duty: Vanguard. (Powned.it)

Come promesso nella giornata di ieri, Activision ha da poco annunciato ufficialmente Ricochet, il nuovissimo sistema anti-cheat che sarà presto implementato su Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone con l’inizio dell’integrazione tra i due titoli. (Uagna.it)

I canali social di COD avevano teaserato l’annuncio per tutta la giornata di ieri, e finalmente ci siamo. Quest’oggi è stato alzato il sipario sulla modalità zombie di Call of Duty Vanguard, che dopo il multilpayer e la campagna ottiene il focus che i giocatori aspettavano. (Tom's Hardware Italia)

Dopo che l'esperimento dei nazisti è fallito disastrosamente creando un'apertura nel velo dimensionale, gli effetti non hanno tardato a propagarsi. Questa modalità cooperativa a quattro giocatori è ormai un appuntamento fisso in tutti gli episodi dello shooter bellico, e quest'anno ci vedrà approfondire la storia dell'iniziata in CoD: Black Ops Cold War. (MondoXbox)

Questo è Call of Duty: Vanguard Zombi, sviluppato da Treyarch Studios e primo crossover del franchise con nuovi personaggi e nuovi orrori in arrivo con la pubblicazione di Vanguard, il 5 novembre“ Come da tradizione questa modalità sarà completamente staccata da tutte le altre, con meccaniche e atmosfere uniche. (Tech Princess)

La storia di Vanguard Zombi — “Der Anfang”. Inizia tutto con l’apertura del portale dell’Etere oscuro con il Projekt Endstation. Questo è Call of Duty: Vanguard Zombi, sviluppato da Treyarch Studios e primo crossover del franchise con nuovi personaggi e nuovi orrori in arrivo con la pubblicazione di Vanguard, il 5 novembre. (Safarigames)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr