Gazzetta - Dominio imbarazzante della Fiorentina, crollo Napoli indice di carenza caratteriale. Solo una nota positiva per Spalletti

CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport evidenzia la supremazia della Fiorentina dopo le due espulsioni nel Napoli per i cartellini rossi a Lozano e Fabian Ruiz.

"Ma nel supplementare c’è un imbarazzante dominio della Fiorentina col Napoli che scompare.

Unica nota positiva per Spalletti: in campionato a Firenze l’aveva risolto grazie a Osimhen che da lunedì tornerà a disposizione a Bologna"

Un incubo questo polacco per il Napoli: già tre anni fa lo aveva eliminato dalla Coppa Italia segnando una doppietta con la prima maglia del Milan (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Nel Napoli che dorme, la solitudine dell’unico sveglio, Lobotka, sembra un sacrificio eroico ma inutile E tutta la lucidità e la concentrazione che regalano ai viola un meritato quarto di finale di Coppa Italia (IlNapolista)

"Ancora una volta Vincenzo Italiano - uno dei pallini di Aurelio De Laurentiis per la panchina - mette nei guai il Napoli". (Tutto Napoli)

Napoli, calo alla distanza e cambi non pronti: Spalletti lancia l'allarme per Bologna. Un gol che in pratica in 9 prolunga per 30 minuti pesantissimi l'agonia di una squadra in difficoltà fisiche già dopo un'ora di gioco ed alla terza gara ravvicinata con gli stessi elementi. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen lunedì verrà con noi, potremmo valutare la possibilità di un suo utilizzo corretto” Non siamo stato bravi nè a direzionare la gara, nè ad essere decisivi quando abbiamo avuto la superiorità numerica. (Tutto Napoli)

La Fiorentina vede “rosso” con l’espulsione di Dragowski, ha un uomo in meno ma evade subito dagli incubi. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. (Fiorentina.it)

Hirving Lozano è stato espulso con la Fiorentina in Coppa Italia, a causa di un brutto fallo su Nico Gonzalez. Dopo Lozano è stato espulso pure Fabian Ruiz, ma entrambi potranno essere convocati per la sfida col Bologna (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)