Ascolti tv mercoledì 9 giugno 2021

Ascolti tv mercoledì 9 giugno 2021
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione.

(Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

A seguire, il film di Rai 1 "Non sposate le mie figlie" è stato visto da 2.789.000 telespettatori pari al 12,8 per cento mentre su Canale 5 le prime due puntate di "Grand Hotel. Su Tv8 "Name That Tune" ha ottenuto 525.000 telespettatori e il 2,6 per cento, mentre Nove con "Accordi & Disaccordi" ne ha incassati 479. (Corriere dell'Umbria)

Seconda serata con le curve di Rai3, Canale 5 e Rai1 attorno al 5% di share e tutte le altre sotto questa soglia L’access time vede in testa la curva arancione di Canale 5 con il varietà Striscia la notizia, curva questa arriva al 18% di share. (Tvblog)

Ascolti tv 9 giugno 2021: Non sposate le mie figlie (12.8%), Grand Hotel – Intrighi e passioni (10.9%) | Dati Auditel

Ascolti serata di ieri, 9 giugno 2021: dati auditel Grand Hotel, Non sposate le mie figlie e Chi l’ha visto. Vediamo, dunque, gli ascolti che ieri sera, mercoledì 9 giugno, hanno registrato il film Non sposate le mie figlie, la nuova serie tv Grand Hotel, Chi l’ha visto e non solo. (Lanostratv)

Ascolti tv: Non sposate le mie figlie vs Grand Hotel – Intrighi e passioni. Auditel ieri sera, 9 giugno 2021. Non sposate le mie figlie vince contro Grand Hotel – Intrighi e passioni, ma è Chi l’ha visto a vincere la serata degli ascolti. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr